Questa la sua esperienza e opinione sul tribulus, mi sembra di ricordare che manx subì quasi la stessa impressione con dosaggi simili:
Rea sul tribulus (manx gradito)
Collapse
X
-
Ho utilizzato un paio di volte prodotti a base di tribulus, se non erro erano entrambi ad una concentrazione pari al 40% di saponine, per quanto mi riguarda acqua fresca........ad ogni modo mi riservo di provare ancora con dosaggi NETTAMENTE superiori, staremo a vedere.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioad ogni modo mi riservo di provare ancora con dosaggi NETTAMENTE superiori, staremo a vedere.
Non lo sto più provando ma dovesse ricapitare, aumenterò le dose anche io senza esagerare.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi raccomando agiratevi sui 4.500 mg
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocapirai......io ho iniziato con 4gr/die, credo che proverò con almeno il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio9 grammi mi sembrano davvero tanti.larry ha usato sui 4 grammi prodotto weider,e aveva formicolio,il doppio è troppo.
Vabe in caso ci postera' un feedback con la dose "hardcore"
Commenta
-
-
-
io ero a circa 7 gr al giorno di tribulus e a questo associavo poco meno di 3 gr di macaaumentato il pelo della schiena, spalle e braccia...ma non sulla testa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio9 grammi mi sembrano davvero tanti.larry ha usato sui 4 grammi prodotto weider,e aveva formicolio,il doppio è troppo.No problem io sono duro d'orecchi poi vi faccio sapere........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ero a circa 7 gr al giorno di tribulus e a questo associavo poco meno di 3 gr di macaaumentato il pelo della schiena, spalle e braccia...ma non sulla testa
?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ero a circa 7 gr al giorno di tribulus e a questo associavo poco meno di 3 gr di macaaumentato il pelo della schiena, spalle e braccia...ma non sulla testa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodunque mi vuoi bene Iron?No problem io sono duro d'orecchi poi vi faccio sapere........
Commenta
-
Commenta