Ho sentito di nuove creatine in compresse, tipo le alk, che fanno meno ritenzione perchè non servono più grammature eccessive cm le creatini monoidrate, e non devono essere accompagnate da troppi zuccheri o traposrtanti. Dite che prendere la creatine anche durante la mia preparazione calcistica e in palestra, oltre a rimanere tale l'effetto, mi aiuta ad aumentare un po di massa e anche a preservare il muscolo dal disfacimento? Quali sono le migliori cretine in capsule? ovviamente ripeto che seguo una bella dieta e non voglio riempirmi d'acqua.. ok un pochino di ritenzione, non gonfiarmi.
Nuovi tipi di creatine e calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Howije Visualizza MessaggioHo sentito di nuove creatine in compresse, tipo le alk, che fanno meno ritenzione perchè non servono più grammature eccessive cm le creatini monoidrate, e non devono essere accompagnate da troppi zuccheri o traposrtanti. Dite che prendere la creatine anche durante la mia preparazione calcistica e in palestra, oltre a rimanere tale l'effetto, mi aiuta ad aumentare un po di massa e anche a preservare il muscolo dal disfacimento? Quali sono le migliori cretine in capsule? ovviamente ripeto che seguo una bella dieta e non voglio riempirmi d'acqua.. ok un pochino di ritenzione, non gonfiarmi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio>Mi hanno parlato parecchio bene della exf kre-alkaline.... casomai mi venisse la carogna di provarla, che grammature potrei prendere?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggiosabato e domenica riposo? sennò 120 caps nn mi bastano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe non ti alleni, comportati come fossero semplici giorni off.Al termine delle 4 settimane, scarichi per 2-3
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
no scusate... ci sn cose che nn mi tornano... i miei giorni off coincidono con i giorni di allenamento di calcio.... solo quando faccio palestra lo considero giorno "on", Martedì mercoledì e venerdì, e infiliamoci il sabato che cmq è impegnativo. I giorni "off" quindi sarebbero lunedì giovedì e domenica, anche se lunedì e govedì mi alleno a calcio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggiono scusate... ci sn cose che nn mi tornano... i miei giorni off coincidono con i giorni di allenamento di calcio.... solo quando faccio palestra lo considero giorno "on", Martedì mercoledì e venerdì, e infiliamoci il sabato che cmq è impegnativo. I giorni "off" quindi sarebbero lunedì giovedì e domenica, anche se lunedì e govedì mi alleno a calcio...sigpic
Commenta
-
Commenta