Labrada Charge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

Labrada Charge

salve a tutti

ho bisogno di un piccolo consiglio su questo prodotto Labrada Charge

Ingredienti : Per 1 capsula
    The Verde estratto 100 mg
    Estratto di Guaranà 275 mg
    Estratto di arancio amaro 75 mg
    Estratto di peperoncino 50 mg
    Estratto di salice bianco 25 mg
    Estratto di zenzero 5 mg.
    non so quasi nulla sui prodotti dimagranti ed un amico mi ha chiesto se ne sapevo qualcosa.

prima prendeva un prodotto con caffeina e altre cose che gli dava parecchi sides a quanto dice

a parte dieta ipocalorica e un buon allenamento, ci sono particolari accorgimenti da tenere per l'assunzione di questi prodotti?

possono essere presi insieme ad altri integratori oppure hanno delle incompatibilita'?

per quanto riguarda le quantita':
    Uso : Assumere una capsula 1 volta al giorno (preferibilmente al mattino) con 1 bicchiere di acqua
    e' necessario prenderne piu' di una? di solito, cosa che capita anche a me, le quantita' sono piuttosto soggettive e, cmq, quelle indicate sulla confezione sono molto basse.

grazie in anticipo
  • amico fritz
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 49
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

A me pare un buon brucia grassi.
    Per quanto riguarda l'integrazione con altri "suoi simili", io direi di prendere un solo prodotto la volta.
    Io preferisco mantenere la posologia scritta sul prodotto.
    Secondo la mia esperienza in molti dei casi i risultati sono molto personali.
    Non bisogna poi dimenticare gli ingradienti che hanno un vero effetto dimagrante, clinicamente testato e quelli che in molti dei casi vanno di moda.

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      salve a tutti

ho bisogno di un piccolo consiglio su questo prodotto Labrada Charge

non so quasi nulla sui prodotti dimagranti ed un amico mi ha chiesto se ne sapevo qualcosa.

prima prendeva un prodotto con caffeina e altre cose che gli dava parecchi sides a quanto dice

a parte dieta ipocalorica e un buon allenamento, ci sono particolari accorgimenti da tenere per l'assunzione di questi prodotti?

possono essere presi insieme ad altri integratori oppure hanno delle incompatibilita'?

per quanto riguarda le quantita':

e' necessario prenderne piu' di una? di solito, cosa che capita anche a me, le quantita' sono piuttosto soggettive e, cmq, quelle indicate sulla confezione sono molto basse.

grazie in anticipo
      Il consiglio di utilizzo che leggi è indubbiamente preso dall'etichetta italiana attaccata sopra quella originale americana, la ditta produttrice raccomanda piuttosto di assumere 2cps due volte al giorno secondo le classiche modalità di assunzione di un qualsivoglia termogenico cioè stomaco vuoto e distanza da un'assunzione a l'altra di almeno 6-8 ore.
      Abbinato ad una dieta ipocalorica e sedute di aerobiosi in fascia lipolitica i risultati arriveranno

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• warry
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1818
        • 60
        • 53
        • Send PM

grazie ad entrambi per le risposte

Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda l'integrazione con altri "suoi simili", io direi di prendere un solo prodotto la volta.
        no non intendo prodotti simili, ma integratori diversi. a volte ci sono integratori che non vanno assunti nel medesimo periodo. l'integrazione in questo periodo e' simile alla mia, taurina, glutammina, vitamine, zma, acidi grassi, bcaa, whey, ecc

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        Il consiglio di utilizzo che leggi è indubbiamente preso dall'etichetta italiana attaccata sopra quella originale americana, la ditta produttrice raccomanda piuttosto di assumere 2cps due volte al giorno secondo le classiche modalità di assunzione di un qualsivoglia termogenico cioè stomaco vuoto e distanza da un'assunzione a l'altra di almeno 6-8 ore.
        Abbinato ad una dieta ipocalorica e sedute di aerobiosi in fascia lipolitica i risultati arriveranno
        quindi puo' esser preso, non so, al mattino prima di colazione (07.00) insieme a taurina e glutammina e al pomeriggio prima dello spuntino (17.00) sempre insieme a glutammina e taurina?

e' necessario fare molta aerobica? se ci si allena bene in sala pesi e si fa un po' di corsa, il tutto unito ad una lowcarb ipocalorica potrebbe funzionare?

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

quindi puo' esser preso, non so, al mattino prima di colazione (07.00) insieme a taurina e glutammina e al pomeriggio prima dello spuntino (17.00) sempre insieme a glutammina e taurina?

e' necessario fare molta aerobica? se ci si allena bene in sala pesi e si fa un po' di corsa, il tutto unito ad una lowcarb ipocalorica potrebbe funzionare?[/QUOTE]

si può andare......

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009