salve ragazzi allora vorrei dei consigli su come assumere proteine ho acquistato le XTRM al gusto di vaniglia in polvere ovviamente e le vorrei prendere al posto della cena perche e il pasto dove ho piu fame quindi vorrei sostituirlo ecco quello che faccio e il resto dell -integrazioen
pre colazione ( anche quando non vado a correre ) 1g di l carnitina
colazione 100g latte scremato con 2 cucchiaini di lecitina di soia 1 caffe amaro
spuntino 40g bresaola
pre pranzo 2 cucchiaini di lecitina
pranzo 150/200g petto di pollo , insalata 1 cucchiaino di olio ( il tutto senza sale )
spuntino 1 g di l carnitina , 1 fetta di anguria , o mela o 30g pane con 40g prosciutto
cena ecco qui vorrei sostituire con un bel bicchierone di proteine che ne dite?
pre nanna tisana drenante
ecco questo e in linea di massima vorrei sapere se secondo voi sostituendo la cena con le proteino sopra descritte (al gusto di vaniglia ) potra aiutarmi a perdere peso e in che modo e quantita le devo assumere per evitare problemi renali? e per quanto tempo le devo assumere?
grazie a tutti
pre colazione ( anche quando non vado a correre ) 1g di l carnitina
colazione 100g latte scremato con 2 cucchiaini di lecitina di soia 1 caffe amaro
spuntino 40g bresaola
pre pranzo 2 cucchiaini di lecitina
pranzo 150/200g petto di pollo , insalata 1 cucchiaino di olio ( il tutto senza sale )
spuntino 1 g di l carnitina , 1 fetta di anguria , o mela o 30g pane con 40g prosciutto
cena ecco qui vorrei sostituire con un bel bicchierone di proteine che ne dite?
pre nanna tisana drenante
ecco questo e in linea di massima vorrei sapere se secondo voi sostituendo la cena con le proteino sopra descritte (al gusto di vaniglia ) potra aiutarmi a perdere peso e in che modo e quantita le devo assumere per evitare problemi renali? e per quanto tempo le devo assumere?
grazie a tutti
Commenta