Salve a tutti, vorrei cominciare ad integrare con proteine in polvere (esclusivamente con esse) il post wo...visto il mio peso di 66 kg, sarei intenzionato almeno per ora ad assumerne 30g...tuttavia essendo completamente nuovo nel mondo degli integratori (barrette proteiche a parte...), sto cominciando a tenere d'occhio i prezzi e qualità delle varie marche...e ormai sono decisamente puntato sulle whey, tuttavia ci sono TROPPI tipi di whey che non ci capisco più niente...(gold, platinum ecc..).
Arrivando al punto, per un principiante quali sarebbero le proteine WHEY migliori come rapporto qualità/prezzo, precisando che non me ne sbatte una cippa del cattivo sapore (so che ci sono proteine al gusto cacao per i più delicati).
Grazie in anticipo.
PS: E' consigliato assumerle anche quando non mi alleno? cioè 7 giorni su 7 o solo i 3 giorni di allenamento?
Arrivando al punto, per un principiante quali sarebbero le proteine WHEY migliori come rapporto qualità/prezzo, precisando che non me ne sbatte una cippa del cattivo sapore (so che ci sono proteine al gusto cacao per i più delicati).
Grazie in anticipo.
PS: E' consigliato assumerle anche quando non mi alleno? cioè 7 giorni su 7 o solo i 3 giorni di allenamento?
Commenta