barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

barrette proteiche

ciao a tutti,
    dato che ho cambiato lavoro e nn mi posso piu permettere sia a metà mattina che pome di mangiarmi un bel panino da 100gr cn 50gr di affettato per motivi di tempo/lavoro cm posso fare a integrare questa quantità? nn posso nemmeno portarmi sempre dietro lo shaker cn le pro e andarle a bere nel bagno.....io pensavo a delle barrette.Cosa mi consigliate? considerate che a me mancano le proteine nn i carbo nella mia dieta.Le platinum bar 50% della multipower che contengono 25 gr di pro e 19 di carbo e sn barrette da 50 grammi.sn valide? oppure? vorrei un prodotto ben fatto cm qualità di ingredienti perkè diventerebbero sempre i miei spuntini
    sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

C'è una discussione che spiega eventualmente di produrle in casa, se la trovo la posto

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,
      dato che ho cambiato lavoro e nn mi posso piu permettere sia a metà mattina che pome di mangiarmi un bel panino da 100gr cn 50gr di affettato per motivi di tempo/lavoro cm posso fare a integrare questa quantità? nn posso nemmeno portarmi sempre dietro lo shaker cn le pro e andarle a bere nel bagno.....io pensavo a delle barrette.Cosa mi consigliate? considerate che a me mancano le proteine nn i carbo nella mia dieta.Le platinum bar 50% della multipower che contengono 25 gr di pro e 19 di carbo e sn barrette da 50 grammi.sn valide? oppure? vorrei un prodotto ben fatto cm qualità di ingredienti perkè diventerebbero sempre i miei spuntini
      Prova le Barrettone della +watt o le trioplex della Chef Jay, non sono male, ricorda che non è come bere un buon shaker o mangiare affettato magro ma se non hai alternative è un buon compromesso..........

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

ok grazie a tutti
        sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

Working...
        X