Ovviamente m'interessa sapere l'azienda produttrice!
Qual'è l'integratore piu' venduto al mondo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioOvviamente m'interessa sapere l'azienda produttrice!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomusclenutrition.comsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
io nn n esarei così sicuroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
penso on gold,no explode e la bsn in generaleil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocome integratore sicuramente On gold whey,
poi Animal Pak e No Xplode.
ma come mai questa domanda?
Commenta
-
-
qualita elevata,prezzo ragionevoleil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioOvviamente m'interessa sapere l'azienda produttrice!
Muscletech, Optimum, BSN, Nutrabolics, Species, Ultimate Nutrition, Gaspari, vendono tantissimo.
Ti faccio un esempio con le auto, la Fiat vendono tanto, le BMW anche, ma sono auto completamente diverse, di Ferrari se ne vendono di meno, di Porsche anche, ma non non perchè sono marchi minori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle che vendono di più sono le solite aziende, ma no significa che abbiano per forza il migliore prodotto.
Muscletech, Optimum, BSN, Nutrabolics, Species, Ultimate Nutrition, Gaspari, vendono tantissimo.
Ti faccio un esempio con le auto, la Fiat vendono tanto, le BMW anche, ma sono auto completamente diverse, di Ferrari se ne vendono di meno, di Porsche anche, ma non non perchè sono marchi minori.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle che vendono di più sono le solite aziende, ma no significa che abbiano per forza il migliore prodotto.
Ti faccio un esempio con le auto, la Fiat vendono tanto, le BMW anche, ma sono auto completamente diverse, di Ferrari se ne vendono di meno, di Porsche anche, ma non non perchè sono marchi minori.
Hai ragione Sergio, magari dipende anche molto dalla publicità e dalla distribuzione del prodotto...
Commenta
-
-
Con gli integratori male che vada possono costare di più o di meno, ma sempre nell'arco di qualche euro
Commenta
-
Commenta