Conservazione proteine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Alex:.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 115
    • 7
    • 0
    • Send PM

Conservazione proteine...

Volevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.
    mai fatto, ma ti consiglio di fare come tutti, prendi acqua fredda apri lo sheker metti le pro e mescoli, ovvio un po di piu dato che l'acqua è più fredda.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Se non hai alternative allora fai così. Altrimenti è sempre meglio aggiungere liquidi al momento.
      sigpic

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

per mia esperienza credo ceh puoi andare tranquillo.
        Io le preparo all'1 circa, in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e fortunatamente abbiamo un piccolo frigorifero, le tengo fino alle 17-18, così per 90 minuti di allenamento restan nell'armadietto e poi quando le bevo sebbene faccia caldo, sono ancora fresche e buone da bere (io uso fragole e latte). E non ho mai avuto problemi e lo faccio da anni
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• .:Alex:.
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 115
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          per mia esperienza credo ceh puoi andare tranquillo.
          Io le preparo all'1 circa, in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e fortunatamente abbiamo un piccolo frigorifero, le tengo fino alle 17-18, così per 90 minuti di allenamento restan nell'armadietto e poi quando le bevo sebbene faccia caldo, sono ancora fresche e buone da bere (io uso fragole e latte). E non ho mai avuto problemi e lo faccio da anni
          esatto anche io faccio così.

Commenta

Working...
          X