Volevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.
Conservazione proteine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza MessaggioVolevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza MessaggioVolevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza MessaggioVolevo chiedervi se ci sono problemi se mi scechero le mie proteine in polvere nella mia bottiglietta d acqua poi vado a lavoro la metto nel frigo e poi al pome o quando devo la bevo.grazie.
Io le preparo all'1 circa, in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e fortunatamente abbiamo un piccolo frigorifero, le tengo fino alle 17-18, così per 90 minuti di allenamento restan nell'armadietto e poi quando le bevo sebbene faccia caldo, sono ancora fresche e buone da bere (io uso fragole e latte). E non ho mai avuto problemi e lo faccio da annisigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioper mia esperienza credo ceh puoi andare tranquillo.
Io le preparo all'1 circa, in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e fortunatamente abbiamo un piccolo frigorifero, le tengo fino alle 17-18, così per 90 minuti di allenamento restan nell'armadietto e poi quando le bevo sebbene faccia caldo, sono ancora fresche e buone da bere (io uso fragole e latte). E non ho mai avuto problemi e lo faccio da anni
Commenta
-
Commenta