Budget limitato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIONIC
    Bodyweb Advanced

• May 2010
    • 54
    • 2
    • 0
    • mantova
    • Send PM

Budget limitato

Ciao a tutti, premesso che avendo una limitazione di budget economico, ho dovuto fare delle scelte a livello di assunzione integrativa al regime di alimentazione. I 3 integratori che ho deciso di utilizzare sono supradyn creatina e pro latte con il seguente dosaggio di uilizzo:

supradyn 1 compressa al giorno x 1 mese
    creatina 10 grammi di carico per la prima settimana suddivisi in assunzioni di 2 gr. alla volta nell'arco della giornata, le 2 settimane seguenti 2 gr. al giorno per il mantenimento da assumere 1 ora prima dell'allenamento.
    pro latte 90 grammi al giorno suddivisi in 30 gr. spuntino alle 10, 30 gr. a merenda, 30 gr. prima di coricarsi.

Tutto questo sul solito suggerimento di frequentatori di palestra........giudicate voi esperti se la scelta integrativa puo' essere un'aiuto sostanziale, o a fronte di questa limitazione economica, meglio lasciarla da parte.....
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

supradyn dalla ai neonati
    carico di creatina lascialo a quello che sono nati nell anno 50 in giu poi con quel dosaggio cosi diviso..
    90gr di solo polveri sono troppe ogni giorno e possono benissimo essere sostituite col solido..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• BIONIC
      Bodyweb Advanced

• May 2010
      • 54
      • 2
      • 0
      • mantova
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      supradyn dalla ai neonati
      carico di creatina lascialo a quello che sono nati nell anno 50 in giu poi con quel dosaggio cosi diviso..
      90gr di solo polveri sono troppe ogni giorno e possono benissimo essere sostituite col solido..
      Sono proprio contento, per quel poco che ho postato nelle varie sezioni di questo forum ho preso solenni bastonate da tutti, pensavo che miei conoscenti, in quanto frequentatori abituali da anni di palestre e con ottimi risultati mi avessero indicato la strada giusta da seguire.......in ogni caso mi sembra di capire che il tuo orientamento non vada nella direzione di un'integrazione alimentare........ o forse mi sbaglio.......

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIONIC Visualizza Messaggio
        Sono proprio contento, per quel poco che ho postato nelle varie sezioni di questo forum ho preso solenni bastonate da tutti, pensavo che miei conoscenti, in quanto frequentatori abituali da anni di palestre e con ottimi risultati mi avessero indicato la strada giusta da seguire.......in ogni caso mi sembra di capire che il tuo orientamento non vada nella direzione di un'integrazione alimentare........ o forse mi sbaglio.......

già..

il supradyn non mi piace molto, cè di meglio

il carico della creatina è una pratica che non si fa piu da molto tempo ma si è visto che un integrazione costante nelle 6-8 settimane di 3gr tamponati con agenti alkalinizzanti (brioschi/bicarbonato di sodio/ elettroliti/ecc) per 2-3 volte al giorno a stomaco vuoto è la migliore scelta

le proteine in polvere sono un ottimo sostituto di una fonte proteica, ma se hai il cibo solido, sempre meglio quello
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

cambia il multi..adam,animal pak in primis
          per il carico di creatina leggi i consigli del saggio mr oat
          90 gr pro sono esagerate,se puoi prendi sempre le proteine da cibi e non da polveri..bye
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Supradyn, così come del resto multicentrum, possono essere prodotti validi per un individuo "medio", ma insufficienti per chi pratica uno sport duro e dispendioso come il BB
            sigpic

Commenta

• pasto23
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 515
              • 6
              • 0
              • udine
              • Send PM

io non capisco...l'animal pack o adam o quello che è sono i multivitaminici più consigliati ecc....io stesso ho acquistato l'animal pack, che utilizzo solo in determinati giorni in cui so che il dispendio energetico/fatica/ecc sarà maggiore rispetto al normale, ma dopo qualche ora dall'assunzione le mie urine sono di un giallo molto acceso e marcato, segno che sto espellendo il grosso delle vitamine che ho assunto...ciò invece non mi capita nei giorni in cui assumo un multi meno "potente"...ora io mi chiedo, che senso ha assumere dosi così abbondanti di vitamine se poi il grosso viene espulso con le urine poco dopo?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Messaggio di Moderazione

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                io non capisco...l'animal pack o adam o quello che è sono i multivitaminici più consigliati ecc....io stesso ho acquistato l'animal pack, che utilizzo solo in determinati giorni in cui so che il dispendio energetico/fatica/ecc sarà maggiore rispetto al normale, ma dopo qualche ora dall'assunzione le mie urine sono di un giallo molto acceso e marcato, segno che sto espellendo il grosso delle vitamine che ho assunto...ciò invece non mi capita nei giorni in cui assumo un multi meno "potente"...ora io mi chiedo, che senso ha assumere dosi così abbondanti di vitamine se poi il grosso viene espulso con le urine poco dopo?
                non è argomento della discussione. fai una ricerca tramite l'apposita funzione e troverai soluzione alle tue perplessità in discussioni dedicate.

Commenta

• pasto23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 515
                  • 6
                  • 0
                  • udine
                  • Send PM

ok si hai ragione prince, chiedo scusa anche a bionic

Commenta

Working...