Consiglio su piano integrazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matte88xxx
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su piano integrazione!

Salve a tutti volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo piano di integrazione.
    Il mio obiettivo è quello di cercare di aumentare la mia massa magra e usare il grasso che mi rimane come fonte di energia.

Altezza 187cm peso 82kg (putroppo stentano a scendere )

Colazione : multavitaminico + 30gr di Whey

Pranzo : 500mg ALC

Pre-Work: 4bcaa / prima di inizare la sessione di aerobica circa 30 minuti prima prendo altri 500mg ALC

PostWork: 4bcaa

Pre-Nanna: 2cps di Arginina

stavo pensando di abbinare magari ALC anche la taurina in polvere, oppure come pre-nanna magari mettere gli ZMA a stomaco vuoto!

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
  • matte88xxx
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

altrimenti magari consigliarmi anche qualche buon termogenico da abbinare.

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Il mio obiettivo è quello di cercare di aumentare la mia massa magra e usare il grasso che mi rimane come fonte di energia.
      è un impresa quasi impossibile!Il corpo non è una macchina e non lavora a comparti!tenderà a consumare la fonte energetica più facile da trasformare, quindi scordati di usare esclusivamente grasso come fonte energetica

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        scordati di usare esclusivamente grasso come fonte energetica
        Quoto, il termogenico può aiutarti a usare i grassi come fonte energetica, ma come forma Alternativa o in più, cioè d'aiuto.
        Non sostituiva a quelle dei carbo per esempio.
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• matte88xxx
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie ragazzi per le risposte e per le delucidazioni.. gli aminoacidi 4 pre / 4 post vanno bene?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da matte88xxx Visualizza Messaggio
            grazie ragazzi per le risposte e per le delucidazioni.. gli aminoacidi 4 pre / 4 post vanno bene?

solitamente 1gr/10Kg di peso corporeo suddivise in due assunzione che come giustamente dici pre e post!
            Controlla da quanto sono le cps, ci sono anche quelle da 0.5gr

Commenta

• NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

pesi sugli 80Kg quindi si.
              Personalmente io che ne peso di meno, ma perchè son anche più basso, Faccio 3 pre e 4 post.
              Dopo il WO preferisco assumene un grammo in più rispetto a prima. Ma è una cosa mia. L'ho scritta giusto per fartela sapere.

p.s.
              si io davo per scontato che fossero cp da 1 grammo in proporzione 2:1:1
              Last edited by NRG83; 29-07-2010, 13:25:08. Motivo: aggiunta
              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• matte88xxx
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

esatto anche io ho fatto questo ragionamento pesando intorno agli 80Kg.. ed avendo acquistato le capsule da 1000mg quindi da 1gr., totale = 8cps. quindi ho fatto 4 prima e 4 dopo..

Poi volevo chiedervi nei giorni in cui non alleno ma faccio solamente aerobica.. come prenanna è sbagliato assumere glutamina?

Commenta

• NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

esatto anche io ho fatto questo ragionamento pesando intorno agli 80Kg.. ed avendo acquistato le capsule da 1000mg quindi da 1gr., totale = 8cps. quindi ho fatto 4 prima e 4 dopo..

Poi volevo chiedervi nei giorni in cui non alleno ma faccio solamente aerobica.. come prenanna è sbagliato assumere glutamina?

Ti linko questi due post...
                  No non è affatto sbagliato.

Buona Lettura.

sigpic

Commenta

• bimboromanista
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 485
                    • 8
                    • 0
                    • ITALIA
                    • Send PM

io consiglio un bel bruciagrassi...ne prendi una cps 30 minuti prima dei pasti principali
                    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

Working...
                    X