proteine Eas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samusolaris
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine Eas

salve ragà.. ho appena acquistato un barattolone di proteine Eas 100%whey protein, come marca come vi sembra.. lo pagato****** scontato.. era segnato********* non ricordo bene.. poi vi volevo kiedere devo prendere un misurino miscelato con 200ml di acqua entro un'ora dalla fine dell'allenamento giusto? solo ke la fine dell'allenamento mi coincide con la cena, ma non mangio molto e iperproteico, a livello di rugola, lattuga, certe volte pasta ecc... no problem giusto? vi ringrazio in anticipo
    Last edited by Sean; 27-07-2010, 20:17:35.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Io sono del parere che a parità di percentuale, se il gusto ti piace e non hai problemi, fai bene a prendere la marca che trovi a prezzo inferiore, tanto alla fine sempre proteine sono.
    per quanto riguarda la quantità, dipende da tante cose, prime per tutte, il tuo peso e la dieta...comunque le proteine dopo l'allenamento devi prenderle prima possibile, magari metti lo shaker pronto in borsa e le prendi prima ancora di fare la doccia, quando hai i muscoli bisognosi di aminoacidi. Poi con calma vai a casa e ti fai la cena prevista dalla tua "dieta"
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• samusolaris
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma gia posso portare lo shaker in pale con la miscela pronta, e la prendo non appena finisco? o la miscela va presa subito dopo fatta? lo stesso ragionamento me lo ha fatto la raga dove ho comprato le proteine, cioè aveva altra marche, le percentuali erano pressocchè uguali e mi ha consigliato la eas, dato ke ero nuovo mi ha fatto un grosso sconto..

Commenta

• samusolaris
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

poi volevo kiedere le proteine le devo prendere ogni gg o solo qundo mi alleno? mi alleno 4 volte a settimana

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
          ma gia posso portare lo shaker in pale con la miscela pronta, e la prendo non appena finisco? o la miscela va presa subito dopo fatta? lo stesso ragionamento me lo ha fatto la raga dove ho comprato le proteine, cioè aveva altra marche, le percentuali erano pressocchè uguali e mi ha consigliato la eas, dato ke ero nuovo mi ha fatto un grosso sconto..
          puoi prepararle prima

poi volevo kiedere le proteine le devo prendere ogni gg o solo qundo mi alleno? mi alleno 4 volte a settimana
          dipende dalla dieta...le proteine sono alimenti, non sostanze magiche
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Search search e ancora search

Commenta

• The Dennis
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 281
              • 5
              • 0
              • viadana( Mn)
              • Send PM

Se vuoi puoi prendere ogni giorno un misurino appena sveglio, oltre che nel post wo, dato che sono ad assorbimento rapido e iniziano subito a rilasciare amminoacidi nel sangue

Commenta

Working...
              X