salve ragà.. ho appena acquistato un barattolone di proteine Eas 100%whey protein, come marca come vi sembra.. lo pagato****** scontato.. era segnato********* non ricordo bene.. poi vi volevo kiedere devo prendere un misurino miscelato con 200ml di acqua entro un'ora dalla fine dell'allenamento giusto? solo ke la fine dell'allenamento mi coincide con la cena, ma non mangio molto e iperproteico, a livello di rugola, lattuga, certe volte pasta ecc... no problem giusto? vi ringrazio in anticipo
proteine Eas
Collapse
X
-
Io sono del parere che a parità di percentuale, se il gusto ti piace e non hai problemi, fai bene a prendere la marca che trovi a prezzo inferiore, tanto alla fine sempre proteine sono.
per quanto riguarda la quantità, dipende da tante cose, prime per tutte, il tuo peso e la dieta...comunque le proteine dopo l'allenamento devi prenderle prima possibile, magari metti lo shaker pronto in borsa e le prendi prima ancora di fare la doccia, quando hai i muscoli bisognosi di aminoacidi. Poi con calma vai a casa e ti fai la cena prevista dalla tua "dieta""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ma gia posso portare lo shaker in pale con la miscela pronta, e la prendo non appena finisco? o la miscela va presa subito dopo fatta? lo stesso ragionamento me lo ha fatto la raga dove ho comprato le proteine, cioè aveva altra marche, le percentuali erano pressocchè uguali e mi ha consigliato la eas, dato ke ero nuovo mi ha fatto un grosso sconto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggioma gia posso portare lo shaker in pale con la miscela pronta, e la prendo non appena finisco? o la miscela va presa subito dopo fatta? lo stesso ragionamento me lo ha fatto la raga dove ho comprato le proteine, cioè aveva altra marche, le percentuali erano pressocchè uguali e mi ha consigliato la eas, dato ke ero nuovo mi ha fatto un grosso sconto..
Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggiopoi volevo kiedere le proteine le devo prendere ogni gg o solo qundo mi alleno? mi alleno 4 volte a settimana"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggiopoi volevo kiedere le proteine le devo prendere ogni gg o solo qundo mi alleno? mi alleno 4 volte a settimana
Commenta
-
Commenta