If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,
Ultimamente sto usando le myofusion e devo dire che sono spettacolari!!! Ora ero tentato vedendo i componenti a provare il Monster Milk, qualcuno di voi l'ha mai provato??? Gusto???
Grazie!!!
le monster milk non sono niente male...sono molto simili alle musclemilk come sapore e consistenza
sono un bel po' piu' dense rispetto ale myofusion e come qualita' imo sono superiori
io ho provato banana ottime, e cioccolato discrete
moster milk hanno lo stesso sapore delle muscle milk, ma i valori sono migliori..meno grassi, meno carbo e piu pro..peccato ci sono solo 3 gusti..però veramente buone..
dato che non sono solo pro del latte e ci sono le caseine proteine alento rilascio non è consigliato post wo.
post wo o la mattina a colazione servo proteine ultra veloci:whey
Il gainer è adatto per gli spuntini
dato che non sono solo pro del latte e ci sono le caseine proteine alento rilascio non è consigliato post wo.
post wo o la mattina a colazione servo proteine ultra veloci:whey
Il gainer è adatto per gli spuntini
Io ad esempio le myofusion pur essendo un ben proteico medio veloce mi sono trovato più che bene prendendole sia a colazione che post wo!!! E finora ne ho provate tante ma credo che le myo siano le migliori!!! Ora mi stuzzicavano le monster milk per il loro profilo che mi sembra migliore delle myofusion, tanto per provare, pero ho letto ch alcuni lo considerano un gainer!!!!
moster milk hanno lo stesso sapore delle muscle milk, ma i valori sono migliori..meno grassi, meno carbo e piu pro..peccato ci sono solo 3 gusti..però veramente buone..
accidenti se sono buone
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
comunuqe la gamma dei gusti monster milk adesso e' stata ampliata
originariamente erano usciti solo i 3 gusti cioccolato,fragola,vaniglia
adesso si trova anche banana(ottime),brownie,cake batter,cookies,capuccino,e cioccolato/burro di arachidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta