integratori periodo stop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexthebest88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 98
    • 1
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

integratori periodo stop

ciao a tutti!! parto in vacanza per circa un mese, gli integratori che prendo sn i seguenti: krealkalin , pro whey, bca , tribulus , termo (in quest ultimo periodo) ,glutammina , arginina ... premetto che prenderò un periodo di stop per quanto riguarda i workout, ma quali integratori posso stoppare in questo periodo?
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

se hai intenzione, come asserisci, di interrompere gli allenamenti ti consiglio di continuare ad assumere solo le pro in polvere, per permettere al tuo apparato muscolare di avere i nutrienti necessari anche in un periodo di pausa, per gli altri in lista puoi anche farne a meno, per un pò.........

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      continuare ad assumere solo le pro in polvere,
      Quoto anche io in quanto a mio avviso l'integratore che non si dovrebbe mai staccare sono proprio le Pro (del resto non si smette mai di mangiare )

Anche a me avevano suggerito questo, di staccar da tutto il resto e se volevo prendere qualcosa, ti tenermi solo le pro in polvere, una quantità sufficiente.
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

Working...
      X