If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, domandina estiva e piuttosto "leggera" giusto per sapere il vostro parere dal momento che io le trovo piuttosto simili in composizione, solubilità e gusto, tra le
- Gold Whey della ON
e le
- Prostar Whey della Ultimate Nutrition
sono entrambi ottimi prodotti.Se dovessi scegliere tra le due,sicuramente le on: molto più convenienti nel rapporto qualità/prezzo(motivazione poco tecnica ma pur sempre valida,credo)
Ciao a tutti, domandina estiva e piuttosto "leggera" giusto per sapere il vostro parere dal momento che io le trovo piuttosto simili in composizione, solubilità e gusto, tra le
- Gold Whey della ON
e le
- Prostar Whey della Ultimate Nutrition
quale scegliereste, quale preferite e perchè????
Cadi in piedi Giulio, le prostar hanno qualche carbo in più sui 100gr di prodotto ma non credo sia un problema, a meno che tu non sia in regime low carb o in metabolica, comunque ho trovato la solubilità delle ON decisamente migliore, almeno per il gusto vaniglia che acquistai tempo fà.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ok grazie mille
....in effetti le ON sono le solite che prendo.
Quoto pure io le ON e facci sapere come migliori le tue performance
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Quoto pure io le ON e facci sapere come migliori le tue performance
A dire il vero le ON le prendo già da un paio d'anni!
...e comunque le pro non migliorano le performances, ma danno il giusto appoto di pro e bcaa che serve
Ricetta:
Prendete 3 cucchiaini di nesquik, unite un misurino abbondante di whey gold ON e amalgamate bene, sempre mescolando aggiungete latte freddo e se vi piace un pizzico di cannella in polvere.
Lasciate riposare 2-3 minuti e poi bevete tutto, vedrete che spettacolo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta