Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scorta di integratori negli usa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scorta di integratori negli usa

    Salve,come ho detto nel mio post di presentazione mi trovo negli stati uniti e precisamente in Oregon in visita alla famiglia della mia ragazza...detto questo stamani non ho niente da fare e ho pensato di andare a fare un salto in una specie di ****** a Portland che ho visto alcuni giorni fa...per me il vantaggio sarebbe il cambio euro dollaro, ma secondo voi ci sono differenze tra integratori americani e europei? e soprattutto ci sono problemi alla dogana se mi aprono la valigia?


    Grazie a tutti in anticipo
    Last edited by Sean; 26-07-2010, 16:57:34.

    #2
    Il Forum ha un suo sponsor e si regge su quello. Sono dunque vietate tutte le discussioni che abbiano una natura assimilabile al commerciale.
    Sulla questione dogana prego utilizzare la funzione CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html perchè ne abbiamo parlato parecchie volte.

    Leggere il Regolamento di sezione e generale, prima di postare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
      Salve,come ho detto nel mio post di presentazione mi trovo negli stati uniti e precisamente in Oregon in visita alla famiglia della mia ragazza...detto questo stamani non ho niente da fare e ho pensato di andare a fare un salto in una specie di ****** a Portland che ho visto alcuni giorni fa...per me il vantaggio sarebbe il cambio euro dollaro, ma secondo voi ci sono differenze tra integratori americani e europei? e soprattutto ci sono problemi alla dogana se mi aprono la valigia?


      Grazie a tutti in anticipo
      Ma goditi Portland che è una bellissima città , poi fai anche un salto sulla costa ed arriva fino alla Redwood Forest verso il sud, che ti vuoi caricare di proteine che poi la finanza italiana ti stressa al ritorno...



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎