If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai visto lo spot americano con Kay che addenta una bistecca cruda?
No mai visto le ho conosciute per caso in un negozio qualche mese fa, ma ne ero totalmente ignorante.
Poi ho visto pure le fiale.
MA la dose è di 2 assunzioni in un giorno, oppure mezza fiala al giorno?
(curiosità di etimologia... si pronunciano "càarnivr" o "carnìvor"? L'accento tonico dove va?)
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
No mai visto le ho conosciute per caso in un negozio qualche mese fa, ma ne ero totalmente ignorante.
Poi ho visto pure le fiale. MA la dose è di 2 assunzioni in un giorno, oppure mezza fiala al giorno?
(curiosità di etimologia... si pronunciano "càarnivr" o "carnìvor"? L'accento tonico dove va?)
Daiiiiii sono proteine, ogni fiala ne contiene 50g quindi.......
Più simile alla seconda.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Daiiiiii sono proteine, ogni fiala ne contiene 50g quindi.......
Più simile alla seconda.....
intendo dire se bisogna consumarne 1 intera fiala al giorno (suddivisa magari 25-25) oppure mezza fiala cioè solo 25gr al giorno. Perchè sull'etichetta italiana ovviamente c'è scritto mezza fiala al giorno e il resto conservarla in frigo. Nell'etichetta inglese addirittura due fiale al giorno (1-2 bottle )
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
intendo dire se bisogna consumarne 1 intera fiala al giorno (suddivisa magari 25-25) oppure mezza fiala cioè solo 25gr al giorno. Perchè sull'etichetta italiana ovviamente c'è scritto mezza fiala al giorno e il resto conservarla in frigo. Nell'etichetta inglese addirittura due fiale al giorno (1-2 bottle )
Si appunto..........dipende da quante altre proteine assumi, carnivor, whey......o petto di pollo che siano, certo due bottle sono 100g quindi sono già un bel pò rispetto al fabbisogno. personalmente ne ho usata una intera al giorno......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si appunto..........dipende da quante altre proteine assumi, carnivor, whey......o petto di pollo che siano, certo due bottle sono 100g quindi sono già un bel pò rispetto al fabbisogno. personalmente ne ho usata una intera al giorno......
è che son curioso di provare ste carnivor ma devo prima finire le mie whey, non mi va di lasciar a metà un prodotto. Preferisco terminare uno e dopo iniziare qualcosa di nuovo.
Tu le hai già provate? A che gusto le hai prese e in che momenti le usi? Mattino? PostWorkout? Mezza in un momento e mezza in un altro oppure un'intera con "risciacquo" con H2O per prendere il fondo e non sprecare una sola goccia?
Scuse ste domande da neofita, ma è un prodotto che non conosco, ma molto consigliato.
sigpic
Si si provate, i due gusti disponibili delle fiale, agumi e frutti di bosco (or something like that......).
Non so se hai provato altre pro in shot tipo gel, consistenza tipica densa e sapore abbastanza forte a me non dispicciono specie se ben fredde, poi se le metti in congelatore le mangi tipo calippo...bbooooone!!!
Sono delle isolate, quindi molto digeribili, anche se della carne, dovrebbero essere abbastanza veolci, le ho provate postwo, o per essere preciso postcardio, tutte insieme con riporto d'acqua.....
Costano un pò, in effetti le userei più per comodità che come postwo, su quelle in polvere non so dirti.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
La vedo dura mangiarle tipo calippo se bisogna farne solo mezza fiala, anche se l'idea non è mica male...
Immagino già a lavoro "cos'è un ghiacciolo?" "No una proteina della carne"
imbarazzo generale.
No mai provate Pro in shot per questo chiedo.
Certo non andrei avanti troppo tempo, se no il portafoglio piange.
Era curiosità sul provare e nel nostro sport, provare cose nuove è un'ottima cosa. Tra l'altro ne parlano bene in altri topic e quindi sarei curioso di provarle. Quindi PostWorkout nel caso dovessi assumerla. Ok Grazie
sigpic
Bisogna stare attenti xke molte hanno le proteine del collagene idrolizzato come prima fonte proteica...
E quindi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Si appunto... la pubblicità non l'ho vista ma mi chiedevo cosa volevi dire con quel "ceh ti aspettavi dalle carnivor"?
si anche io non capisco cosa voleva dire il membro... quindi?
sigpic
si ma questa famosa pubblicità dove si trova?...che si vede solo sul canale SKYper enormi o anche noi comuni mortali la possiamo vedere
non andiamo OT o veniamo cartellinati.
non so dove sia sta pubblicità, cmq oggi tra mezz'ora circa provo le carnivor al gusto orange, così vi dico come la sento.
sigpic
si ma questa famosa pubblicità dove si trova?...che si vede solo sul canale SKYper enormi o anche noi comuni mortali la possiamo vedere
....in effetti ho parlato eroneamente di spot, c'è una foto pubblicitaria su Muscular Development che ritrae Kay come vi ho detto!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta