Proteine in fiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

    Proteine in fiale

    Qualcuno ha mai provato le proteine già miscelate in fiale. credo siano molto comode quando si è in viaggio.
    io sarei orientato su:
    Proteine Muscle Meds Liquid Canrivore Protein Fruit Punch 12 x 118 ml integratore alimentare per lo sport

    oppure
    Proteine Ids New Liquid Whey Fruit Punch 12 fiale integratore alimentare per lo sport

    oppure
    Proteine Dymatize Elite Liquid Protein Fruit Punch 12 x 58 ml integratore alimentare per lo sport

    qualcuno le ha provate? feed? grazie
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

    #2
    mai provate...e il prezzo non è dei meglio.
    forza e onore!!!

    Commenta

    • twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

      #3
      beh, non è così vero. metti ad esempio le carnivor. ogni fiala ha 50 gr di pro, quindi una fiala fai 2 assunzioni. ti viene circa 1,3 euri ad assunzione e non è molto di più di uno shake di pro in polvere.
      ovvio che è solo una soluzione per un viaggio dove farò fatica a trovare acqua potabile!

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Io ho provato le morph+ della isatori brò. Gusto molto buono anche se fin troppo dolci...conviene tagliarle con acqua infatti (ci facevo due dosi). Digeribilità su di me nessun problema.

        Quanto alla qualità di questi prodotti...beh...diciamo che le vedo proprio una soluzione di ripiego.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Io ho provato le morph+ della isatori brò. Gusto molto buono anche se fin troppo dolci...conviene tagliarle con acqua infatti (ci facevo due dosi). Digeribilità su di me nessun problema.

          Quanto alla qualità di questi prodotti...beh...diciamo che le vedo proprio una soluzione di ripiego.
          perchè di ripiego? prezzo a parte non sono tali e quali le corrispondenti in polvere?

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Io ho usato varie volte le IDS Whey, sono molto digeribili e giustamente come ricordavi molto valide per i viaggi.

            Le Carnivor dovrebbero essere una chicca visto il tipo di proteina. Purtroppo sono prodotti molto validi, ma per atleti un pò d'elite, che cercano sempre il meglio senza farsi continuamente i conti in tasca, io spesso mi ritrovo a vendere quasi sempre proteine dal rapporto qualità prezzo.



            Commenta

            • riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io ho usato varie volte le IDS Whey, sono molto digeribili e giustamente come ricordavi molto valide per i viaggi.

              Le Carnivor dovrebbero essere una chicca visto il tipo di proteina. Purtroppo sono prodotti molto validi, ma per atleti un pò d'elite, che cercano sempre il meglio senza farsi continuamente i conti in tasca, io spesso mi ritrovo a vendere quasi sempre proteine dal rapporto qualità prezzo.
              ids erano quelle che una volta notai nello store, però come dicevo sopra non mi sembrano così convenienti sbaglio?
              sono 12 fiale un barattolo mica dura solo 12 giorni (una fiala al giorno)
              forza e onore!!!

              Commenta

              • NRG83
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 735
                • 12
                • 24
                • Alba
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Le Carnivor dovrebbero essere una chicca visto il tipo di proteina.
                anche io ero interessato alle fiale ma alla fine ho deciso di puntare su quelle in polvere dove abbiamo già discusso sul 3rd delle Carnivor in polvere.
                A mio parere ok costeranno di più ma si sa, la qualità si paga. Meglio spendere un po' di più per un prodotto molto buono che risparmiare per uno discreto o appena sufficiente.

                Le fiale però le trovo comode e pratiche da bere con un po' d'acqua (una bottiglietta d'acqua si trova dovunque alla fine). Lo shaker è un po' più difficile
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta

                • riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                  anche io ero interessato alle fiale ma alla fine ho deciso di puntare su quelle in polvere dove abbiamo già discusso sul 3rd delle Carnivor in polvere.
                  A mio parere ok costeranno di più ma si sa, la qualità si paga. Meglio spendere un po' di più per un prodotto molto buono che risparmiare per uno discreto o appena sufficiente.

                  Le fiale però le trovo comode e pratiche da bere con un po' d'acqua (una bottiglietta d'acqua si trova dovunque alla fine). Lo shaker è un po' più difficile
                  che siano + comode non c'è dubbio...però come dicevo sopra dove è la convenienza economica?
                  forza e onore!!!

                  Commenta

                  • NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    o...però come dicevo sopra dove è la convenienza economica?
                    la comodità si paga
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta

                    • riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                      la comodità si paga
                      si come del resto le barrette...ma l'utente sopra sosteneva che c'era cmq convenienza economica e non la vedo...non dico che costano tanto, dico solo che 12fiale=12 giorni....un barattolo di proteine costa uguale e dura il doppio.
                      forza e onore!!!

                      Commenta

                      • NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                        12fiale=12 giorni....un barattolo di proteine costa uguale e dura il doppio.
                        lui diceva 12 fiale 24gg perchè ne prendeva mezza al giorno... volevo fare un po' di calcoli e qualche ragionamento ma sinceramente non ne venivo fuori a una soluzione anche perchè io ho il barattolo
                        Forse il barattolo gli dura di meno perchè usa una dose più massiccia che gli dura solo 20 giorni.
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta

                        • riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                          lui diceva 12 fiale 24gg perchè ne prendeva mezza al giorno... volevo fare un po' di calcoli e qualche ragionamento ma sinceramente non ne venivo fuori a una soluzione anche perchè io ho il barattolo
                          Forse il barattolo gli dura di meno perchè usa una dose più massiccia che gli dura solo 20 giorni.
                          può essere come dici te...aspettiamo che risponda.

                          ps ho notato che le carnivor costano meno delle altre....mah
                          Last edited by riccio84; 26-07-2010, 15:48:08.
                          forza e onore!!!

                          Commenta

                          • NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                            può essere come dici te...aspettiamo che risponda.

                            ps ho notato che le carnivor costano meno delle altre....mah
                            Le carnivor cmq costano un po' ma come sai non si può parlare di prezzi qui e non andiamo OT. io dico solo che le fiale son più pratiche del barattolo, ma se si usa una quantità massiccia per quelle in polvere conviene usare le fiale.

                            E cmq le Carnivor ne parlano bene su anche altri forum e io devo finire le whey per prenderle e volevo appunto prendere le fiale,ma io non ho badato a spese e ho preso quello da quasi 2 kg
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta

                            • riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                              Le carnivor cmq costano un po' ma come sai non si può parlare di prezzi qui e non andiamo OT. io dico solo che le fiale son più pratiche del barattolo, ma se si usa una quantità massiccia per quelle in polvere conviene usare le fiale.

                              E cmq le Carnivor ne parlano bene su anche altri forum e io devo finire le whey per prenderle e volevo appunto prendere le fiale,ma io non ho badato a spese e ho preso quello da quasi 2 kg
                              non si và OT perchè come vedi in alto ha messo i link dello store...e rileggendo ho notato che le carnivor costano meno delle altre....
                              forza e onore!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X