ciao ragazzi era tanto ch enon scrivevo ringrazio voi tutti per i risultati ottenuti e un anno che scrivo ero 116 kg e con la palestra e i vostri consigli ora mi ritrovo a 90 grazie sul serio............ fatta questa premessa vi vorrei chiedere se va bene questo programma di integrazione per la perdita dei miei ultimi 10kg ...........
allora visto che la mia palestra ha chiuso per le vacanze quindi l` attivita` regolare la riprendero` a settembre in questi mesi faro` questa attivita` e vorrei integrare con questi prodotti:
ALLENAMENTO
mattina ore 07.30 40 minuti di corsa a stomaco vuoto 4 x 15 crunch e crunch inverso
INTEGRAZIONE ore 07.00 1g di l carnitina
ore 09.00 colazione con 2 cucchiaini di lecitinasoia subito dopo colazione un multivitaminico
ore 13.00 1 bustina di adipesina forte + pranzo subito dopo pranzo vitamina b
ore 16.30 2 cucchiaini lecitina + spuntino
ore 21.00 1 bustina di adipesina forte + cena
ecco tutto la dieta che faccio e` di 1600 kal ( visto che faccio un allenamento breve ) e l` allenamento e di 4 giorni a settimana
fatemi sapere
allora visto che la mia palestra ha chiuso per le vacanze quindi l` attivita` regolare la riprendero` a settembre in questi mesi faro` questa attivita` e vorrei integrare con questi prodotti:
ALLENAMENTO
mattina ore 07.30 40 minuti di corsa a stomaco vuoto 4 x 15 crunch e crunch inverso
INTEGRAZIONE ore 07.00 1g di l carnitina
ore 09.00 colazione con 2 cucchiaini di lecitinasoia subito dopo colazione un multivitaminico
ore 13.00 1 bustina di adipesina forte + pranzo subito dopo pranzo vitamina b
ore 16.30 2 cucchiaini lecitina + spuntino
ore 21.00 1 bustina di adipesina forte + cena
ecco tutto la dieta che faccio e` di 1600 kal ( visto che faccio un allenamento breve ) e l` allenamento e di 4 giorni a settimana
fatemi sapere