integrazione during wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Personalmente assumendo ramificati during,piuttosto che pre,mi sono trovato molto molto bene.
    Invece io personalmente non ho mai visto nessuno prendere cps durante il workout. Son tutti con borraccia e H2O (o qualcos'altro).
    Io ho provato a prendere i BCAA 45 minuti prima o immediatamente prima... e anche lì non ho notato differenza.
    Come ho scritto sopra, bevo mezzo litro del Thermo Stack drink. Molto meglio della semplice acqua .
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Invece io personalmente non ho mai visto nessuno prendere cps durante il workout. Son tutti con borraccia e H2O (o qualcos'altro).
      Io ho provato a prendere i BCAA 45 minuti prima o immediatamente prima... e anche lì non ho notato differenza.
      Come ho scritto sopra, bevo mezzo litro del Thermo Stack drink. Molto meglio della semplice acqua .
      Ma perchè assumere compresse quando puoi assaporare una assai saporita bibita (magari al gusto di anguria) che si chiama xtend?
      sigpic

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Ma perchè assumere compresse quando puoi assaporare una assai saporita bibita (magari al gusto di anguria) che si chiama xtend?
        Perchè ormai le ho prese e le uso
        non conoscevo ancora la bibita xtend... prima finisco le cps e dopo magari assumo la bibita, anche se non sarà più estate visto che ne ho prese 600
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• warry
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1818
          • 60
          • 53
          • Send PM

scusate se mi intrometto ma interessa anche a me

per dose da 3.5 g
          l-leucina 875 mg
          l-glutammina 625 mg
          l-isoleucina 438 mg
          l-valina 438 mg
          citrullina 250 mg
          vitamina B6 2.5 mg

cosa ci sarebbe di particolare dentro? a parte un pochino di citrullina?

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ok quindi in pratica integrate di BCAA, grossomodo in 15 minuti sono in circolo. se qualcuno ha altre considerazioni, sono le benvenute...cosi capiamo se effettivamente è importante o no, o se è solo un effetto placebo

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              ok quindi in pratica integrate di BCAA, grossomodo in 15 minuti sono in circolo. se qualcuno ha altre considerazioni, sono le benvenute...cosi capiamo se effettivamente è importante o no, o se è solo un effetto placebo
              L'effetto placebo riserviamolo ai cosiddetti pre wo e termogenici , non a sostanze che hanno funzioni strutturali ben precise come amminoacidi e proteine,please
              sigpic

Commenta

• Rei83
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 215
                • 1
                • 0
                • Trentino Alto Adige
                • Send PM

il quesito di luca è anche il mio..in una seduta di bb non si arriverà ad intaccare tutte le riserve di glicogeno penso..un integrazione durante l allenamento fa si che si risparmi glicogeno quindi in teoria nel post wo ci sarà meno glicogeno da ripristinare..
                poi mi viene in mente Cianti che sosteneva che piu il catabolismo è elevato maggiore sarà la spinta anabolica e la supercompensazione , quindi spremersi per bene durante l'allenamento può avere come conseguenza una maggior supercompensazione ..forse è una stronzata,boh
                Last edited by Rei83; 05-08-2010, 13:20:17.
                Il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Siete sicuri di aver ben presente quale è la funzione dei ramificati?
                  sigpic

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

energetica e blocco catabolismo, contrastano produzione acido lattico (che a volte si cerca intenzionalmente!?)
                    cianti dice: distruggiti + che puoi, catabolizza + che puoi, "strappa". Fatti 2-3 giorni di devastazione, riposa, mangia, supercompensa e cresci. Io faccio cosi
                    Last edited by lucav79; 05-08-2010, 10:46:13.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

eh,hai voglia.Troppi ce ne sono..
                      sigpic

Commenta

• Rei83
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 215
                        • 1
                        • 0
                        • Trentino Alto Adige
                        • Send PM

energetica e blocco catabolismo, contrastano produzione acido lattico (che a volte si cerca intenzionalmente!?)
                        cianti dice: distruggiti + che puoi, catabolizza + che puoi, "strappa". Fatti 2-3 giorni di devastazione, riposa, mangia, supercompensa e cresci. Io faccio cosi

è per quello che mi chiedevo se vale la pensa integrare durante..
                        forse però ha una validità solo se si fa il ciclo h-po..mah
                        Last edited by Rei83; 05-08-2010, 10:59:07.
                        Il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Bravo. Ecco perchè preferisco al limite il during,piuttosto che il pre.La dose maggiore di bcaa la assumo post.
                          sigpic

Commenta

• NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

Bravo. Ecco perchè preferisco al limite il during,piuttosto che il pre.La dose maggiore di bcaa la assumo post.
                            Anche io, 3 pre e 4 post, ma during, i bcaa, mai presi
                            sigpic

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

eh,hai voglia.Troppi ce ne sono..
                              Beh in quasi 10 palestre che ho girato mai visto uno....
                              boh?
                              sigpic

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Anche io, 3 pre e 4 post, ma during, i bcaa, mai presi
                                E puoi tranquillamente continuare a non farlo.Non ti succederà nulla di male
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X