If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente assumendo ramificati during,piuttosto che pre,mi sono trovato molto molto bene.
Invece io personalmente non ho mai visto nessuno prendere cps durante il workout. Son tutti con borraccia e H2O (o qualcos'altro).
Io ho provato a prendere i BCAA 45 minuti prima o immediatamente prima... e anche lì non ho notato differenza.
Come ho scritto sopra, bevo mezzo litro del Thermo Stack drink. Molto meglio della semplice acqua .
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Invece io personalmente non ho mai visto nessuno prendere cps durante il workout. Son tutti con borraccia e H2O (o qualcos'altro).
Io ho provato a prendere i BCAA 45 minuti prima o immediatamente prima... e anche lì non ho notato differenza.
Come ho scritto sopra, bevo mezzo litro del Thermo Stack drink. Molto meglio della semplice acqua .
Ma perchè assumere compresse quando puoi assaporare una assai saporita bibita (magari al gusto di anguria) che si chiama xtend?
Ma perchè assumere compresse quando puoi assaporare una assai saporita bibita (magari al gusto di anguria) che si chiama xtend?
Perchè ormai le ho prese e le uso
non conoscevo ancora la bibita xtend... prima finisco le cps e dopo magari assumo la bibita, anche se non sarà più estate visto che ne ho prese 600
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
ok quindi in pratica integrate di BCAA, grossomodo in 15 minuti sono in circolo. se qualcuno ha altre considerazioni, sono le benvenute...cosi capiamo se effettivamente è importante o no, o se è solo un effetto placebo
ok quindi in pratica integrate di BCAA, grossomodo in 15 minuti sono in circolo. se qualcuno ha altre considerazioni, sono le benvenute...cosi capiamo se effettivamente è importante o no, o se è solo un effetto placebo
L'effetto placebo riserviamolo ai cosiddetti pre wo e termogenici , non a sostanze che hanno funzioni strutturali ben precise come amminoacidi e proteine,please
il quesito di luca è anche il mio..in una seduta di bb non si arriverà ad intaccare tutte le riserve di glicogeno penso..un integrazione durante l allenamento fa si che si risparmi glicogeno quindi in teoria nel post wo ci sarà meno glicogeno da ripristinare..
poi mi viene in mente Cianti che sosteneva che piu il catabolismo è elevato maggiore sarà la spinta anabolica e la supercompensazione , quindi spremersi per bene durante l'allenamento può avere come conseguenza una maggior supercompensazione ..forse è una stronzata,boh
energetica e blocco catabolismo, contrastano produzione acido lattico (che a volte si cerca intenzionalmente!?)
cianti dice: distruggiti + che puoi, catabolizza + che puoi, "strappa". Fatti 2-3 giorni di devastazione, riposa, mangia, supercompensa e cresci. Io faccio cosi
Invece io personalmente non ho mai visto nessunoprendere cps durante il workout. Son tutti con borraccia e H2O (o qualcos'altro).
energetica e blocco catabolismo, contrastano produzione acido lattico (che a volte si cerca intenzionalmente!?)
cianti dice: distruggiti + che puoi, catabolizza + che puoi, "strappa". Fatti 2-3 giorni di devastazione, riposa, mangia, supercompensa e cresci. Io faccio cosi
è per quello che mi chiedevo se vale la pensa integrare durante..
forse però ha una validità solo se si fa il ciclo h-po..mah
energetica e blocco catabolismo, contrastanoproduzione acido lattico (che a volte si cerca intenzionalmente!?)
Bravo. Ecco perchè preferisco al limite il during,piuttosto che il pre.La dose maggiore di bcaa la assumo post.
Bravo. Ecco perchè preferisco al limite il during,piuttosto che il pre.La dose maggiore di bcaa la assumo post.
Anche io, 3 pre e 4 post, ma during, i bcaa, mai presi
sigpic
Beh in quasi 10 palestre che ho girato mai visto uno....
boh?
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta