come during wo cosa usate? io per il momento sto usando il growth factor della nutrabolics..so che alcuni assumono direttamente carbo tipo matodestrine o proteine idrolizzate..che ne pensate?
integrazione during wo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io bevo in circa 750 ml di acqua l'integratore salino vitaminizzato dell'esercito (riesco ad averlo gratis) che in pratica è composto da: zucchero, maltodestrine, destrosio, acido citrico, aromi, sodio citrato, sodio cloruro, miscela vitaminica (C, gruppo B, PP, acido pantotenico, acido folico, biotina), potassio citrato, magnesio carbonato, colorante: beta carotene
io utilizzo questo during wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioio uso il size on della gaspari nutrion... e mi trovo benissimoOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioxtend-scivation
Commenta
-
-
grazie delle risp. volevo capire un pò se vale la pena integrare durante l allenamento o fare solamente il pre e il post wo..se si integra durante l allenamento poi ovviamente il post wo avra meno rilevanza o sbaglio?Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggiocome during wo cosa usate? io per il momento sto usando il growth factor della nutrabolics..so che alcuni assumono direttamente carbo tipo matodestrine o proteine idrolizzate..che ne pensate?
Per 500 ml di prodotto:
Valore Energetico 5 Kcal
Proteine 0 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
Caffeina 160 mg
Taurina 350 mg
Inositolo 200 mg
Vitamina B6 0,6 mg
Lo sto usando da 2 settimane e mi trovo bene.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggiograzie delle risp. volevo capire un pò se vale la pena integrare durante l allenamento o fare solamente il pre e il post wo..se si integra durante l allenamento poi ovviamente il post wo avra meno rilevanza o sbaglio?
il during wo è pratica assolutamente corretta e profiqua.Perchè dovrebbe poi inficiare il post wo, non lo capisco propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioio uso il size on della gaspari nutrion... e mi trovo benissimo
Commenta
-
-
scusate: ma è davvero cosi importante integrare durante? voglio dire se uno ha una buona dieta, fa un buon pre-WO, si allena duro per un'ora e poi fa il suo post WO come dio comanda...è davvero importante il during? domanda da ignorante chiaramente...
Commenta
-
-
ok...la mia curiosità è appunto legata alla seduta tipica di un BB "comune" ossia un'oretta di sano ed intenso allenamento...concordo su importanza di pre e post WO...il durante, seppur tecnico e rapidamente assimibilabile, non so...ci giochiamo tutto in un ora, quando ci mette un integratore during ad entrare in circolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook...la mia curiosità è appunto legata alla seduta tipica di un BB "comune" ossia un'oretta di sano ed intenso allenamento...concordo su importanza di pre e post WO...il durante, seppur tecnico e rapidamente assimibilabile, non so...ci giochiamo tutto in un ora, quando ci mette un integratore during ad entrare in circolo?sigpic
Commenta
-
Commenta