Integrazione completa aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BboyEugene
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 60
    • 0
    • 2
    • Send PM

Integrazione completa aiuto

Salve sono 2 anni che vado in palestra, ho 21 anni ora vorrei cominciare a fare sul serio ad allenarmi meglio seguire il piano alimentare inegrazione.
    vorrei comprare tutta una serie di integratori bsn:
    Axis HIT, Cellmass; true mass, nitrix, volumaize, epozine 02 nt, no-xplode, shynta -6 mi sono trovato bene con bsn.. Come mi consiglaite di organizzarmi con questi integratori ho visto gia la guida monomarcabsn ma con questi in più non so come fare ad assumerli grazie in anticipò
  • Johnson85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 146
    • 4
    • 0
    • Send PM

syntha-6: lo usavo negli spuntini dei giorni off e a volte come spuntino delle 11 nei giorni di allenamento. solo in parte sono whey ma comunque può essere utilizzato anche come post wo.

no xplode nt: una bustina in 175/200 ml di acqua, 45 minuti prima dell'allenamento. dopo 3 settimane puoi passare ad una bustina e mezzo. alla sesta settimana passa a 2.
    non abbinarlo al caffè o la notte non dormi

Commenta

• stallon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1666
      • 24
      • 9
      • Send PM

ciao qst fà al caso tuo;
      Integrazione completa monomarca: BSN

Commenta

• BboyEugene
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 60
        • 0
        • 2
        • Send PM

Grazie per le info Johnson85 avevo letto di non prederlo col caffe.. la guida monomarca la ho gia lettà in passato e la ho seguita ora che ho aggiunto altri prodotti volevo sapere se andavo tranquillo

Commenta

• stallon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1666
          • 24
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
          Grazie per le info Johnson85 avevo letto di non prederlo col caffe.. la guida monomarca la ho gia lettà in passato e la ho seguita ora che ho aggiunto altri prodotti volevo sapere se andavo tranquillo
          vai tranq.

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

Axis HIT,
            Cellmass;
            true mass,
            nitrix,
            volumaize,
            epozine 02 nt, no-xplode, shynta -6 mi sono trovato bene con bsn.. Come mi consiglaite di organizzarmi con questi integratori ho visto gia la guida monomarcabsn ma con questi in più non so come fare ad assumerli grazie in anticipò

Posso consigliarti il True Mass 3 misurini al giorno.
            Il nitrix 3 cps a metà mattino, 3 metà pomeriggio nei giorni off
            nei gironi on 2cps metà mattino, 2 metà pomeriggio e 3-4 preworkout.
            Il syntha -6 una porzione 30 min prima di andare a letto..

Io della BSN ho provato questi spero di esserti stato d'aiuto
            sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Beh! Non esageriamo un caffè non farà la differenza....dipende dalla tolleranza, e da per quanto tempo lo usi....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Johnson85
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 146
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Beh! Non esageriamo un caffè non farà la differenza....dipende dalla tolleranza, e da per quanto tempo lo usi....
                devo ammettere che io lo sto prendendo da pochi giorni dunque solo in periodo estivo magari il caldo influisce con il mancato sonno ma quelle due volte che ho abbianto no xplode e caffè ho dormito un paio di ore. ora con il solo no xplode continuo ad avere risvegli continui anche se brevi nell'ordine di qualche minuto

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                  devo ammettere che io lo sto prendendo da pochi giorni dunque solo in periodo estivo magari il caldo influisce con il mancato sonno ma quelle due volte che ho abbianto no xplode e caffè ho dormito un paio di ore. ora con il solo no xplode continuo ad avere risvegli continui anche se brevi nell'ordine di qualche minuto
                  A che ora lo prendi?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• HardcoreMatt
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 229
                    • 15
                    • 5
                    • Florence
                    • Send PM

Salve sono 2 anni che vado in palestra, ho 21 anni ora vorrei cominciare a fare sul serio ad allenarmi meglio seguire il piano alimentare inegrazione.
                    vorrei comprare tutta una serie di integratori bsn:
                    Axis HIT, Cellmass; true mass, nitrix, volumaize, epozine 02 nt, no-xplode, shynta -6 mi sono trovato bene con bsn.. Come mi consiglaite di organizzarmi con questi integratori ho visto gia la guida monomarcabsn ma con questi in più non so come fare ad assumerli grazie in anticipò
                    Non metto in dubbio la qualità dei prodotti bsn.. e l'importanza di un adeguata integrazione. Ma se li compri tutti ti serve un mutuo.. Ed hai veramente bisogno di tutta quella roba? Un esborso simile è giustificato solo da un adeguato miglioramento, sinceramente ti aspetti tutta questa differenza da un integrazione + di base? Inolotre mancano bcaa vitamine e omega 3..
                    sigpic

Commenta

• Johnson85
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 146
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

A che ora lo prendi?
                      tra poco...

di solito sempre verso le 16. finisco di pranzare alle 13.45. verso le 16.30 prendo 3 compresse di bcaa e alle 16.45 inizio l'allenamento.

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                        tra poco...

di solito sempre verso le 16. finisco di pranzare alle 13.45. verso le 16.30 prendo 3 compresse di bcaa e alle 16.45 inizio l'allenamento.
                        Dovrebbe essere sufficiente per smaltirlo.....hai ancora i sides?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer

Commenta

• Johnson85
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 146
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Dovrebbe essere sufficiente per smaltirlo.....hai ancora i sides?
                          stanotte sono andato a dormire alle 2 appena tornato a casa. dormito bene, tutto filato, svegliato alle 9
                          Last edited by Johnson85; 29-07-2010, 11:57:18.

Commenta

• BboyEugene
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 60
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

Grazie per i consigli, so che comunque l'integrazione non fa tutto il lavoro anzi io so che la dieta e la prima cosa insieme all'allenamento e al riposo, solo che vorrei provare cosi ad aggiungere un integrazione, e ho scelto bsn perchè mi sono sempre trovato bene, se mi dite che devo aggiungere anche altro basta dirlo cosi so come regolarmi

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

solo che vorrei provare cosi ad aggiungere un integrazione, e ho scelto bsn perchè mi sono sempre trovato bene
                              Ma infatti solo provando si possono sapere le cose
                              qui ci sono pareri diversi. C'è chi dice che basta un'integrazione base di Proteine. Vitamine e acidi grassi con BCAA e altri più mirati ti consigliano anche Gluta. Arginina e altro... Devi valutare bene te cosa potrebbe servirti, sapendo cosa servono gli integratori che vorresti provare, come facciamo infatti su questo forum. Informarci e scambiarci opinioni.
                              Perchè se prendessi tutti gli integratori di qualsiasi tipo, faresti prima a prenderti una macchina nuova.

Poi è un cosa che va graduale nel senso inizia pian piano. Io agli inizi avevo provato un gainer per difficoltà a prendere peso e non potevo mangiare come spuntini causa lavoro sempre in giro.
                              Non sapevo nemmeno che voleva dir "gainer"... dopo con l'esperienza ho capito cosa mi poteva servire e cosa magari più avanti o preferire il cibo solido.
                              Per cui per fare in breve, pensa a 5-6 integratori, poi scegline una metà e acquistali .
                              Dopo farai le tue valutazioni.
                              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

Working...
                              X