Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell tech e proteine..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
    determinato lo sono, mi sono tolto anche l'ultimo grande vizio. 7 mesi che nn fumo. cambiamento radicale. Vabbè cmq tornando alla questione per cui ho aperto il topic, faccio agosto con le celltech poi ritorno alle ecchie buone proteine...
    Guarda che il celltech lo puoi prendere con le proteine.. Comunque sappi che sa la creatina ti aiuta ad aumentare un po' la massa, lo fa perchè trattiene acqua nelle cellule muscolari (e c'è chi dice anche negli spazi intercellulari..). Dal momento che tu smetterai di prendere il celltech le tue riserve di creatin fosfato torneranno a normalizzarsi su un valore più basso di quello che hai durante l'integrazione (ovviamente..) e di conseguenza anche l'acqua trattenuta se ne andrà. Certo è che la presenza di maggior CP nel muscolo è come il nos nella macchina, ti da la possibilità di spingere più forte in palestra e con il giusto recupero avrai sicuramente migliori risultati.

    Commenta


      #17
      Prendo il celltech per allargare un pochino il muscolo, tutto questo mese. Pensavo quindi quando smettere, di riprendere le proteine che andranno a rimpiazzare l'acqua e a incrementare il muscolo un pò più espanso..

      Commenta


        #18
        Non funziona così... Le proteine fanno parte dei 3 macronutrienti che sono Proteine, Carboidrati e Lipidi. Sono presenti in moltissimi cibi (sia vegetali che animali) e a prescindere dall'integrazione, tu assumi quotidianamente una dose di proteine. Il discorso che le proteine vanno a rimpiazzare l'acqua è sbagliato per due ragioni secondo me:
        1)E' ovvio che essendo un nutriente che assumi quotidianamente, come potrebbe, a comando, andare a costruire in grande quantità il muscolo? Allora basterebbe mangiare una bistecca in più e TA DAAAA stravolto il fisico. Nel nostro corpo le proteine vengono utilizzate in continuazione, vengono smontate e rimontate in amminoacidi ed è un processo CONTINUO.

        2)La sintesi proteica non è correlata al volume del musolo. O meglio, il meccanismo di sintesi proteica lavora sempre (così come quello di catabolismo cioè di smontaggio delle proteine in amminoacidi a scopo energetico), a prescindere dalla dimensione del tuo bicipite. Il muscolo non è una camera vuota da allargare con acqua e riempire in seguito, il muscolo è una struttura compatta che incrementa le sue dimensioni con coerenza in tutta la sua sezione in gran parte tramite la sintesi delle due proteine contrattili actina e miosina.
        Quindi il mio consiglio è: prendi il celltech che oltre a creatina ha una bella dose di destrosio e quindi la ritenzione di liquidi intramucolari è davvero notevole (il glucosio trattiene 2.5g di H2O per grammo). Se nella tua dieta mancano 20g o più di proteine allora integra da oggi con delle proteine in polvere. In ogni caso io credo che sia sempre un'ottima idea assumere delle whey dopo il wo, indipendentemente dai fabbisogni. Quando avrai finito col cell tech continua a prendere proteine.
        Last edited by fabioforniz; 27-07-2010, 10:45:39.

        Commenta


          #19
          ok quindi cell tech più proteine tutto post work quando alleno, e quando non alleno cell tech e pro alla mattina?
          Grazie per comunque per la spiegazione..

          Commenta


            #20
            Non c'è di che, mi piace parlare di queste cose e sono contento di esserti stato d'aiuto

            Commenta


              #21
              possibile che la creatina mi faccia fare la cacchetta molla o è colpa del caldo, del giocare a beachsoccer e tennis uno dopo l'altro nella stessa sera, e mangiare un pacchetto di halls? no scherzo è da ieri che vado un pò mollo..

              Commenta


                #22
                Ciao io mi chiamo sheik .ho 19 anni ..faccio palestra da 1anno ..prima di prendrre cell tech pesavo 63 kg e
                quando ho iniziato a prendere cell tech sono arrivato a pesare 69kg pero quando ho smesso di non prenderla per 2 settimane ho perso 3 kg ..vorrei che mi dai dei consigli..quando smetto di prenderla come faccio a non perder kili?
                E come potrei allenarmi per aumentare massa ? Io mi allena cosi: flessioni e sbarra ..e mi alleno sempre verso le 19.30/20.00

                Commenta


                  #23
                  Messaggio di moderazione

                  no spam per cortesia, apri un tuo thread, ma prima di fare ciò ti invito a leggere le discussioni in rilievo nelle principali sezioni del forum "allenamento" "dieta" e "integrazione". sei parecchio disinformato.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎