Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell tech e proteine..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell tech e proteine..

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
    Volevo un vostro parere riguardo ai dosaggi che potrei prendere di Muscletech Cell Tech. Ok, esistono già centinaia di topic con i dosaggi menzionati però io volevo porvi qualche domanda più dettagliata.
    Sono un ragazzo di 22 anni, 1 e 90 x 73 kg. Sono sempre stato un pò magro, però agilissimo e molto elastico, percui sono sempre stato un buon portiere e privo di infortuni. Ora ho scelto di modellare un pò il mio corpo, percui mi sono rivolto insieme a un mio amico a un nutrizionista. Faccio una bella dieta, ho preso 8 chili in 5 mesi. Da aprile a fine luglio ho preso un pò di proteine Nitrotech, poche, 20 grammi alla mattina scarsi, poichè non ne avevo troppo bisogno facendo già una dieta equilibrata e specifica. In agosto ho deciso di interromperle un pò, per non sovraccaricarmi inutilmente d'estate. Però il mio problema e che ho una musculatura lunga, che fa fatica ad affiorare anche se quelache risultato forse comincia a uscire. Percui mi hanno parlato della Celltech, una creatina che mi potrebbe aiutare nell aumento di massa. Considerando che non voglio diventare enorme, e neanche riempirmi d'acqua, per il mese di agosto è utile prendere post wo un po di cell tech? e nei giorni di allenamento casomai dovrei prenderla? e quanta? ripeto, vorrei mettere su un po di massa , veder affiorare qualche muscolo, ma non diventare enorme ne pieno d'aqua. per farvi capire quanto sono defininito vi dico che ho il 5% di massa grassa .
    Se vi servono altre info....

    #2
    Si, ti può essere utile, ma più utile ancora un programma specifico, allenamento+alimentazione+integrazione, mirato all'aumento di massa (magra ovviamente)



    Commenta


      #3
      Ma sto facendo una dieta mirata, un allenamento mirato, ecc.. però faccio fatica a far uscire un po di muscoli... poi il 19 agosto iniziarà la preparazione di calcio percui il mio cunsumo di energia si incrementerà. sai, gioco anche a tenni e vado in palestra. e avrei anche una fidanzata....

      Commenta


        #4
        se con il celltech si diventasse enormi la gente lo comprerebbe come fosse cioccolata..
        vai tranquillo se fai una dieta giusta puoi integrarlo nella giusta maniera...
        forza e onore!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
          Ma sto facendo una dieta mirata, un allenamento mirato, ecc.. però faccio fatica a far uscire un po di muscoli... poi il 19 agosto iniziarà la preparazione di calcio percui il mio cunsumo di energia si incrementerà. sai, gioco anche a tenni e vado in palestra. e avrei anche una fidanzata....
          la fidanzata si che consuma energie
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            Ahah, percui in questo mese di agosto potrei assumerlo? magari un aiutino me lo da, non dico diventare enorme, ma almeno un po il musolo lo allarga! cmq se mi consigliate i dosaggi vi ringrazio...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
              Ahah, percui in questo mese di agosto potrei assumerlo? magari un aiutino me lo da, non dico diventare enorme, ma almeno un po il musolo lo allarga! cmq se mi consigliate i dosaggi vi ringrazio...
              enorme non diventi per un barattolo di celltech...tranqui...
              cmq i dosaggi che io facevo erano questi...
              1 misurino tutte le mattine
              1 misurino dopo l'allenamento

              poi giocando a calcio anche io (amatoriale) ti dico che il celltech te lo consiglio quando fai solo palestra (io l'ho usato a giugno-luglio quando come sai i campionati sono fermi)...se inizi l'allenamento di calcio ti consiglio un prodotto tipo questo...o simile.
              www.bodyweb.com - Creatina Efx Kre-Alkalyn Natural 240 cps
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                grazie millle, infatti io a fine agosto volevo smettrla! volevo usare il cell tech solo per agosto, anche se la preparazione iizia il 19.. poi finire il mio barattolone di nitrotech, che ne avrò per un mesetto di nuovo, e poi iniziare a tutto spiano con muscle juice o una gainer del genere, tipo mass-tech. il cell tech solo ad agosto per stimolare un pò quei ***** di bicipiti che mi sembra si stringano invece di allargarsi! scherzi a parte pensavo di fare così: Agosto: Celltech post work e tutte le mattine, settembre nitrotech tutte le mattine e da ottobre in poi gainer. cm vi sembra?

                Commenta


                  #9
                  e il mio incubo è la ritenzione idrica, che appena smetto di prendere qualcosa o di smettere un mese palestra, ho paura di perdere il poco che ho messo su!!!! percui ecco perchè solo un mese di celltech!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
                    Volevo un vostro parere riguardo ai dosaggi che potrei prendere di Muscletech Cell Tech. Ok, esistono già centinaia di topic con i dosaggi menzionati però io volevo porvi qualche domanda più dettagliata.
                    Sono un ragazzo di 22 anni, 1 e 90 x 73 kg. Sono sempre stato un pò magro, però agilissimo e molto elastico, percui sono sempre stato un buon portiere e privo di infortuni. Ora ho scelto di modellare un pò il mio corpo, percui mi sono rivolto insieme a un mio amico a un nutrizionista. Faccio una bella dieta, ho preso 8 chili in 5 mesi. Da aprile a fine luglio ho preso un pò di proteine Nitrotech, poche, 20 grammi alla mattina scarsi, poichè non ne avevo troppo bisogno facendo già una dieta equilibrata e specifica. In agosto ho deciso di interromperle un pò, per non sovraccaricarmi inutilmente d'estate. Però il mio problema e che ho una musculatura lunga, che fa fatica ad affiorare anche se quelache risultato forse comincia a uscire. Percui mi hanno parlato della Celltech, una creatina che mi potrebbe aiutare nell aumento di massa. Considerando che non voglio diventare enorme, e neanche riempirmi d'acqua, per il mese di agosto è utile prendere post wo un po di cell tech? e nei giorni di allenamento casomai dovrei prenderla? e quanta? ripeto, vorrei mettere su un po di massa , veder affiorare qualche muscolo, ma non diventare enorme ne pieno d'aqua. per farvi capire quanto sono defininito vi dico che ho il 5% di massa grassa .
                    Se vi servono altre info....
                    Che tipo di dieta hai fatto??? sei andato da qualche nutrizionista?? cavolo 8 kg in 5 mesi sono un sogno...

                    Commenta


                      #11
                      Ero sottopeso, ho l'ernia iattale e frequenti coliche da sforzo, percui perdevo anche 3 chili dopo una di queste. pesavo 66 chili. questa dieta non ha fatto altro che riportarmi vicino al pesoforma e ora volevo scolpire un pochettino... niente di così entusiasmante tutti questi chili.. non ho messo su 8 chili di muscoli in 5 mesi, direi quasi impossibile mi sono semplicemente rimesso in forma

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
                        Ma sto facendo una dieta mirata, un allenamento mirato, ecc.. però faccio fatica a far uscire un po di muscoli... poi il 19 agosto iniziarà la preparazione di calcio percui il mio cunsumo di energia si incrementerà. sai, gioco anche a tenni e vado in palestra. e avrei anche una fidanzata....
                        Tendenzialmente magro, fai calcio, palestra e tennis.... la vedo una cosa quasi impossibile, pardon, cerco di essere realista, in particolare modo il calcio.
                        Dovresti avere un preparatore bravissimo, avere una volontà di ferro, mangiare ogni 3 ore ed avere un integrazione mirata al recupero fortissima, bcaa, glutammina.



                        Commenta


                          #13
                          cerco di impegnarmi, nei mesi invernali mi alleno lunedì e giovedì, sono portiere percui tanti esercizi di esplosività e di flessibilità. Il sabato pome gioco, il martedì il mercoledì e il venerdì palestra, sabato mattina richiamino di tutto, gioco a tennis cm hobby solo quando ho tempo, la domenica vado allo stadio a vedere la samp, lavoro quando c'è la champions e i campionati infrasettimanalio quando non ho da andare allo stadio,(faccio un lavoro bellissimo, valuto le prestazioni sportive dei calciatori per un inice famoso), mangio 5 volte al giorno, spuntini compresi, cerco di limitare i paciughi, esco con la ragazza principalmente il sabato e la domenica, ho presi sti benedetti 8 chili ma non riesco a far salire un po di massa. Ricorrerò alle protesi
                          Last edited by Howije; 24-07-2010, 18:52:14. Motivo: Ah, prendo le nitrotech 20 gr tutte le mattine, e i bcaa prima e dopo allenamento sia calcio che palestra.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
                            cerco di impegnarmi, nei mesi invernali mi alleno lunedì e giovedì, sono portiere percui tanti esercizi di esplosività e di flessibilità. Il sabato pome gioco, il martedì il mercoledì e il venerdì palestra, sabato mattina richiamino di tutto, gioco a tennis cm hobby solo quando ho tempo, la domenica vado allo stadio a vedere la samp, lavoro quando c'è la champions e i campionati infrasettimanalio quando non ho da andare allo stadio,(faccio un lavoro bellissimo, valuto le prestazioni sportive dei calciatori per un inice famoso), mangio 5 volte al giorno, spuntini compresi, cerco di limitare i paciughi, esco con la ragazza principalmente il sabato e la domenica, ho presi sti benedetti 8 chili ma non riesco a far salire un po di massa. Ricorrerò alle protesi
                            ahaaha, macchè protesi, continua così, mi sembri determinato, occorre pazienza, costanza e determinazione, poi fai alcuni cambiamenti, prova, adatta



                            Commenta


                              #15
                              determinato lo sono, mi sono tolto anche l'ultimo grande vizio. 7 mesi che nn fumo. cambiamento radicale. Vabbè cmq tornando alla questione per cui ho aperto il topic, faccio agosto con le celltech poi ritorno alle ecchie buone proteine...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎