Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
    Le whey me le ha date il medico che mi segue perchè ero arrivato al 6 % di BF e mi ero mangiato il muscolo e conseguentemente perso in resistenza e forza . Penso lo ha fatto per recuperare massa magra dato il depauperamento eccessivo .
    In polvere o solide hanno la stessa funzione. Non è che con le whey cresci e con il pollo/tonno/uova non cresci.

    L'importante è la quota, che deve essere adeguata.
    sigpic

    Commenta


      #17
      In questo hai perfettamente ragione e mi trovi perfettamente in linea dato che io preferisco il cibo agli integratori però sostanzialmente dovrei seguire quello che lui mi ha indicato dato che alla prossima visita di controllo si aspetta certi risultati e se io non lo seguo potrei falsare quello che lui si aspetta .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
        In questo hai perfettamente ragione e mi trovi perfettamente in linea dato che io preferisco il cibo agli integratori però sostanzialmente dovrei seguire quello che lui mi ha indicato dato che alla prossima visita di controllo si aspetta certi risultati e se io non lo seguo potrei falsare quello che lui si aspetta .
        Allora perdonami, che chiedi a fare in un forum quando c'è già un professionista che ti segue?

        Non è che se non segui quello che ti dico/diciamo mi/ci offendo/offendiamo. Solo che se ti sei affidato ad un professionista e credi in lui, dovresti limitarti ad ascoltare quella voce. Altrimenti rischia di diventare un collage di elementi e spunti improduttivo.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎