Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conservazione creatina

    Ragazzi, ho un dubbio, ho circa 200g di creatina che sono rimasti chiusi per 3-4 in un barattolo come rimanenza di un ciclo fatto tempo fa.
    Oggi ho riaperto tale barattolo ed ho constatato che la polvere finissima si è un po' raggrumata e compattata.
    Ho agitato un po' la confezione e sono riuscito a "sbloccare la polvere" che sebbene molto sgranata, non ha più la consistenza farinacea di qualche mese fa.
    E' da buttare?
    E' stata conservata in un ambiente poco umido ma evidentemente non completamente secco, cosa succede alla polvere?
    Qualcuno sa spiegarmi la dinamica di questa sostanza durante la conservazione?

    Ciao, Viktor.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

    #2
    Al- che non rappresenti anomalie eccessive... secondo me è ancora utilizzabile. In genere x fare una cosa come si deve dovresti mantenerla in un luogo fresco ed ascuitto. Così facendo problemi di questo tipo sono scarsamente rilevabili. Mesi fa mi capitò una volta con la glutammina... del resto cambiò anche leggermente colorito. La prima cosa che dissi: "Ecco qua... (paffete...) viva il secchio dell'immondizia" ...

    Vito

    Commenta


      #3
      E' solo umidita , se non ha preso caolore la tua creatina e ok
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Grazie mille a tutti, provero a consumarla.
        Cmq non credo sia stata esposta a temperature superiori ai 25° e l'umidità credo sia stata poca ma la polvere si è raggrumata un po' anche se i grumi hanno una debole consistenza.
        Ciao ,alla prossima.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          ahia, un accento su tre si perde, non fateci caso.
          viktorx@ziplip.com




          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎