arrivato questa mattina lo provo questa settimana e poi vi farò sapere , dovrei fare due lunghi e un medio in bici e un allemanento in palestra .
white flood
Collapse
X
-
Fatta prima prova in spinbike . Allenamento con parte iniziale richiami di forza resistente di circa 30' e poi successivamente lezione di spinning piuttosto tirata con sette salite e recuperi in running molto veloci . Totale allenamento circa 1 h e 50'
Rispetto al Jack 3d non dà fenomeni di agitazione e direi inizialmente si sente meno non dando una vera botta iniziale ma fornendo energia costante nel tempo . In termini di spinta il Jack 3d si sente di più però direi in termini di endurance risulta essere migliore tanto che sulla parte finale più impegnativa ho avuto la forza di andare in fuorisoglia a 180 bpm . Dà sufficiente energia per mantenere la pedalata agile anche durante i tratti con maggiore resistenza .
Giovedì lo riprovo in MTB e sabato in entrambi i casi allenamenti piuttosto lunghi e impegnativi così riesco a fornirvi un quadro più possibile completo .
Per tutte le domande sono a vs disposizioneLast edited by pongo59; 28-07-2010, 20:01:27.
Commenta
-
-
Uscita in MTB 3 h la gran parte strerrato con un dislivello di circa 1700 mt . Per dare l'idea 3 salite , la prima breve su asflato , la seconda su sterrato molto impegnativa da 22' , la terza molto lunga 52' con strappo molto impegnativo nel finale . Da notare che in mtb è importante un buon pump per i tratti duri . White flood si dimostrato abbastanza costante senza dare crush nel finale ma è mancato qualcosa rispetto al jack 3d nei tratti molto impegnativi . Sostalzialmente sembra che per sforzi intensi tipi da mtb il jack 3d sia più confacente . Ora resta da vedere su strada in cui lo sforzo è più progressivo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioUscita in MTB 3 h la gran parte strerrato con un dislivello di circa 1700 mt . Per dare l'idea 3 salite , la prima breve su asflato , la seconda su sterrato molto impegnativa da 22' , la terza molto lunga 52' con strappo molto impegnativo nel finale . Da notare che in mtb è importante un buon pump per i tratti duri . White flood si dimostrato abbastanza costante senza dare crush nel finale ma è mancato qualcosa rispetto al jack 3d nei tratti molto impegnativi . Sostalzialmente sembra che per sforzi intensi tipi da mtb il jack 3d sia più confacente . Ora resta da vedere su strada in cui lo sforzo è più progressivo .
Commenta
-
-
Ho fatto 6 anni di granfondo a livello nazionale su strada conquistando tre prestige , adesso gareggo meno dedicandomi un pò di più alla mtb . Prefrisco alternare perchè mi diverto di più , inoltre a partre il mese di agosto faccio anche un paio di sedute in palestra .In palestra sono seguito da un personal tutto l'anno .Last edited by pongo59; 30-07-2010, 12:53:20.
Commenta
-
Commenta