faccio ciclismo di endurance volendo staccare il Jack 3d come vedete il white flood per il mio tipo di sport . Volevo approfiottarne dato che è tornato nuovamente disponibile .
white flood
Collapse
X
-
e' altrettanto valido..secondo me perfino superiore..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbaglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa l'intromissione Mr., ma quali differenze sostanziali hai notato rispetto al j3d (che pure hai testato)?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEnnesima (autorevole) conferma che testare su se stessi è il miglior modo per sapere se un prodotto valido può esserci più o meno utile rispetto ad un altro altrettanto valido.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggioacquistato la prox settimana vi dirò come funziona su sport di endurancesigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta