Stavo pensando di cominciare a integrare anche con glutammina... Sono 1e86 x 80 kg obiettivo: massa! Attualmente integro solamente con creatina e proteine del siero del latte ovviamente... Potete consigliarmi una marca di glutammina con un buon rapporto qualità/prezzo? Non vorrei comprare un prodotto e poi sapere che un altro è migliore e magari anche più conveniente... Non è che ho molti soldi da buttare! Ho fatto un search e qualcosa ho trovato ma vorrei un parere più diretto! Grazie!
Consiglio glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMiglior qualità a miglior prezzo:GLUTABOLIC della nutrabolic.sigpic
Commenta
-
-
Al pari c'è solo la acetilata della san che ha però una solubilità decisamente migliore e un gusto sicuramente più accettabile (inoltre puoi assumerla anche a stomaco pieno.Costicchia decisamente un po di più,però. Restano comunque le due forme (peptidica e acetilata) più assimilabili in assolutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioisatori è un ottimo marchio,ma la gluta non l'ho mai provata.E' l-glutammina di sicura affidabilità.sigpic
Commenta
-
Commenta