If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che la NAG della San Nutrition l'ha esaurita..
Va bene anche la Glutabolic della Nutrabolics?
Se compro quella citata in alternativa, va tamponata?
Glutabolic è un prodotto eccellente.E' glutammina peptidica e non devi tamponarla.Ti farà un pò tribolare per la scarsa solubilità e per il sapore ma allo stesso tempo ti sarà essenziale per ridurre notevolmente i tempi di recupero.
io la l-glutammina non la tampono mica..faccio 10 gr in 300-400 cl di acqua 30 min prima di colazione e 10 gr prima di andare a dormire..sarebbe meglio tamponarla?
invece per il post wo uso solo la glutabolic
ah come mai la nag si può prendere a stomaco pieno?
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
mi è arrivata la glutabolic. Devo dire che l'ho provata e non mi sembra male.
Di grumi non me ne fa assolutamente e il sapore.. beh non buono di certo però pensavo molto peggio.
Dopo tutte le cose lette, in negativo, sulla glutabolic (del tipo grumi, sapore orrendo ecc..) sono quasi preoccupato che sia l'unico a non avere di questi problemi.
mi è arrivata la glutabolic. Devo dire che l'ho provata e non mi sembra male.
Di grumi non me ne fa assolutamente e il sapore.. beh non buono di certo però pensavo molto peggio.
Dopo tutte le cose lette, in negativo, sulla glutabolic (del tipo grumi, sapore orrendo ecc..) sono quasi preoccupato che sia l'unico a non avere di questi problemi.
non avevo mai sentito dei possibili "problemi" di ritenzione che può causare la glutammina.
Con la glutabolic, essendo peptidica, vale lo stesso discorso?
In effetti non è che mi dispiaccia, tutt'altro..
Volevo solo essere sicuro di non sbagliare qualche cosa.. tipo la dose, oppure che ne so..
Faccio un cucchiaino da caffè colmo. Ho pesato e sono 6 gr circa (almeno per la mia bilancia).
In effetti non è che mi dispiaccia, tutt'altro..
Volevo solo essere sicuro di non sbagliare qualche cosa.. tipo la dose, oppure che ne so..
Faccio un cucchiaino da caffè colmo. Ho pesato e sono 6 gr circa (almeno per la mia bilancia).
Sei stato fortunato allora perchè da alcuni post leggevo utenti che avevano avuto queste difficoltà, forse te magari non lo usavi correttamente e dicevi "ma a me non succede sbaglio quindi?" beh non è detto che per forza deve succedere qualcosa di negativo... buon per te.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta