Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio uso glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio uso glutammina

    Salve, premetto che sono ancora un neofita.. con l'integrazione
    Mi alleno da ormai 10 anni - perso 74 kg e sono alto 179 cm. Il mio livello di massa magra è già buono ma adesso sto cercando di limare ancora qualche spigolo.
    Leggendo qua e la mi sorge un dubbio sulla dieta che sto facendo in questo periodo.. http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post6198057
    Nei giorni di ON cioè 3 volte a settimana di pesi e 1/2 di corsa (1 ora) assumo 5 gr. di aminoacidi pre WO e 3 post.
    Non sarebbe meglio assumere glutammina prima di andare a dormire e togliere le PRO e le mele?
    Mi hanno già consigliato di mettere proteine a metà mattina e metà pomeriggio e almeno la mattina avevo intenzione di cominciare.

    Che funzione ha la glutammina di preciso?
    Secondo voi dovrei inserirla nella mia dieta oppure non conta a nulla?

    #2
    Originariamente Scritto da nico_79 Visualizza Messaggio
    Che funzione ha la glutammina di preciso?
    Secondo voi dovrei inserirla nella mia dieta oppure non conta a nulla?
    Ciao e benvenuto...
    Guarda qua che bel posto che ti linko



    a mio avviso la Glutammina devi prenderla dopo il Workout e prima di andare a letto. E' un ottimo integratore e sento la differenza quando smetto di prenderla.
    Un integratore spesso sottovalutato rispetto a Gainer, Whey, Bcaa...

    Ma fidati che è molto utile.
    Dosi almeno 10 gr al giorno per iniziare , fai 5 post WO e 5 prenanna.
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto...
      Guarda qua che bel posto che ti linko