ragazzi ho appena comprato un barattolo di bcaa in polvere della ultimate nutrition(confezione da 400gr: 12,000bcaa powder)... ma il sapore è davvero orrendo e si sciolgono difficilmente anche in acqua calda(rimane come in superficie)... è normale?
bcaa in polvere sapore schifoso
Collapse
X
-
bcaa in polvere sapore schifoso
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggioragazzi ho appena comprato un barattolo di bcaa in polvere della ultimate nutrition(confezione da 400gr: 12,000bcaa powder)... ma il sapore è davvero orrendo e si sciolgono difficilmente anche in acqua calda(rimane come in superficie)... è normale?
Normalissimo,li uso anchio!mi ci trovo benissimo e costano davvero poco,ottimi
Il gusto fa schifo (come tutti i bcaa in polvere),basta aggiungere un po di tic e sei apposto
Post wo in molti aggiungono anche un po di nesquik per nascondere la cosa.Io ormai mi sono abituato e non aggiungo niente,butto giu cosi
Per quanto riguarda i grumi che rimangono,e' normale,i bcaa sono difficili da sciogliere ma non fa niente,bevi,rimane qualcosa aggiungi un altro po' di acqua e butti giu
-
-
c***o raga... se allora e' ok vado con questi... io compravo gli eas in compresse, e devo dire che con il prezzo che pagavo di questi ce ne compro quasi due.... poi visto come vanno via i bcaa
bene bene
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggioc***o raga... se allora e' ok vado con questi... io compravo gli eas in compresse, e devo dire che con il prezzo che pagavo di questi ce ne compro quasi due.... poi visto come vanno via i bcaa
bene bene
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggioragazzi ho appena comprato un barattolo di bcaa in polvere della ultimate nutrition(confezione da 400gr: 12,000bcaa powder)... ma il sapore è davvero orrendo e si sciolgono difficilmente anche in acqua calda(rimane come in superficie)... è normale?
nn son dolci ok.. sn amarognoli, ma è un sapore del tutto tollerabile, a mio avviso, specialmente sorseggiati lentamente during w.o.
Buoni in polvere come sapore ti consiglio i San Bcca pro o gli Universal Bcaa stack.
Ps nn comprare mai Creatina etil estere in polveresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiose vuoi il top vai sulla isatori oppure wattsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDa evitare come la peste se si è deboli di stomaco e se non si vuole sboccare anche la Glutabolic in polvere
Personalmente preferisco spendere un po' di più ma assumere bcaa in cps
(ot)p.s. diavolettoroma81 anche io vorrei far quella vita(ot)
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDa evitare come la peste se si è deboli di stomaco e se non si vuole sboccare anche la Glutabolic in polvere
Infatti ade non soffro per niente con gli aminoacidi in polveredopo aver provato certi prodotti...
Commenta
-
-
io prima dell xtend l'ho sempre usato raw, w devo dire che il problema lo risolvevo mettendoci qualche capsula di magnesio e dolcificantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con quelli della Xtend (sapore anguria), diluisco in 1.5lt d'h2o ed il sapore non è male
Commenta
-
-
ragazzi... io i ho i BCAA in compresse della Isatori, e li mastico completamente per buttarli nello stomaco già sgretolati, eppure non è che siano così malaccio.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta