Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione può andare?

    ciao innanzitutto vi posto i miei dati

    31 anni H 173 cm x 62 Kg

    l'anno scorso sono arrivato a 69 kg (partivo da 62 kg) peso mai raggiunto prima anche se mooolto basso, integravo con cee + aee qualche ciclo di gluta ma nulla di che... da maggio ho iniziato un pò di def... ho perso 7 kg sono di nuovo a 62 ma in una condizione per me migliore di prima... tornando dalle vacanze comincerei di nuovo massa e avevo pensato ad un pre wo e un post + gluta (assunta regolarmente) + caseine + malto come spuntini.

    Ora la mia domanda è questa: il pre e il postwo (avevo pensato a white flood e dark matter) mi sostituiscono in toto l'integrazione con creatina e arginina oppure no? cioè da quello che ho capito il pre e post vanno assunti nei giorni on... e nei gironi off? solo gluta è ok?

    Ciao e non cazziatemi troppo

    #2
    integrazione massa

    Ciao

    volevo chiedervi un parere sull'integrazione che avevo intenzione di seguire da metà agosto in poi:

    giorni off

    6 gr l-gluta mattina
    6 gr l-gluta sera

    giorni on

    6 gr l-gluta mattina

    pre wo
    1 pre allenamento tra hemorush/white flood/ jack 3d

    post wo
    2 scoop Dark matter
    6 gr l-gluta

    6 gr l-gluta sera

    Secondo voi con quale pre wo è meglio iniziare premesso che ho sempre usato
    cee e aee (3gr + 3gr)???

    grazie in anticipo

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione

      Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggio
      Ciao

      volevo chiedervi un parere sull'integrazione che avevo intenzione di seguire da metà agosto in poi:

      giorni off

      6 gr l-gluta mattina
      6 gr l-gluta sera

      giorni on

      6 gr l-gluta mattina

      pre wo
      1 pre allenamento tra hemorush/white flood/ jack 3d

      post wo
      2 scoop Dark matter
      6 gr l-gluta

      6 gr l-gluta sera

      Secondo voi con quale pre wo è meglio iniziare premesso che ho sempre usato
      cee e aee (3gr + 3gr)???

      grazie in anticipo
      Continua pure in questa discussione.

      Commenta


        #4
        va bene grazie scusa non avendo ricevuto risposte avevo riproposto la domanda in un altra forma.... grazie

        Commenta


          #5
          Ti consiglio di inserire dei ramificati (bcaa) during e post wo.
          Con i dosaggi di gluta che intendi fare, dovresti utilizzare forme di glutammina peptidica o acetilata .
          come pre wo, i prodotti che intendi usare sono tra i migliori in circolazione.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di inserire dei ramificati (bcaa) during e post wo.
            Con i dosaggi di gluta che intendi fare, dovresti utilizzare forme di glutammina peptidica o acetilata .
            come pre wo, i prodotti che intendi usare sono tra i migliori in circolazione.
            Quoto, e aggiungo anche per i BCAA 3 pre e 4 post wo.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              ok, grazie per le risposte quindi aggiungo dei bcaa pre e post
              ero indeciso se aggiungere un gainer oppure fare caseine o totali + fonte di carbo... voi che dite? più che altro perchè i gainer che ho visto sono sbilanciati troppo sui cho io volevo una via di mezzo 25/30 gr di pro e 50 di cho per porzione ... che sappiate si trova un gainer del genere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggio
                volevo una via di mezzo 25/30 gr di pro e 50 di cho per porzione ... che sappiate si trova un gainer del genere?

                Conosco il True Mass e se fai un search qui trovi molti 3rd...
                La posologia è
                3 misurini = 46g proteine 75 g carboidrati
                2 misurini = 30,5g circa proteine 50 g carboidrati

                per cui credo sia circa le tue richieste.
                Anzi guarda http://www.bodyweb.com/supplements-f...-biscotto.html
                ti linko un post dove ne parlano aiosa...
                io l'ho preso per la prox stagione come gainer infatti perchè ho difficoltà a mangiare spuntini e merende causa turni di lavoro.
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggio
                    preso le True Mass? Facci sapere qualcosa
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta


                      #11
                      Non ancora ma sarà il mio prossimo acquisto al ritorno dalle ferie...

                      pensavo per una questione di $$ di modificare l'integrazione in questo modo:

                      colazione True mass per aumentare l'introito calorico

                      pre wo
                      hemorush per il 1° ciclo poi jack3d e successivamente white flood
                      bcaa 4 grammi

                      post wo
                      bcaa 4 grammi
                      malto/ vitargo

                      dopo 20' whey

                      ora vi chiedo come vedete un prodotto per il pump? è solo un doppione dei rispettivi hemorush /jack3d/white flood oppure no?

                      per il post wo sono molto indeciso se fare un prodotto tipo dark matter oppure un classico shake carbo + proteine....

                      mi sapete aiutare??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎