e ora integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    e ora integrazione massa

    Ciao a tutti,dopo aver postato tempo fa consigli su integrazione per la definizione mi trovo ora ad affrontare un programma di integrazione per massa che parte da settembre,lo posto ora he ho un po di tempo e la pennetta stranamente funziona;chiedo il vostro aiuto poiche di integrazione non sono molto esperto,vorrei iniziare con un apporccio base,certo se c'e qualcosa di indispensabile dite pure oppure se ci sono integratori scadenti...Questo è il link alla dieta http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6195533

    eta 21
    peso 83
    altezza 188

    Colazione:multivitaminico completo+2 capsule di omega 3

    prewo:4 bcaa

    Post wo:vitargo+whey+4 bcaa

    Pranzo:2 capsule omega 3

    Cena:2 capsule omega 3

    Inserirei anche la glutammina,me la consigliate?se si in quale momento della giornata?mi manca qualche integratore fondamentale?Grazie per l'attenzione


    P.S.:come dicevo ho aperto tempo fa un topic su integrazione,ma riguardava la definizione,se i mod intendono unire le discussioni chiedo scusa per il doppio topic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    La glutammina è consigliabile SEMPRE. Prendine dosi da 5 g.,inizialmente, fino ad arrivare a 10.Consiglio: prendi glutabolic o nag, migliori perchè vengono assimilate meglio ed in maggior misura rispetto alla semplice forma L. Puoi prenderla post wo , pre nanna e anche pre colazione.
    sigpic

    Commenta

    • mr. ciuf ciuf
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 898
      • 50
      • 2
      • Baia delle Tortore
      • Send PM

      #3
      aggiungerei un buon prework o almeno della creatina e della glutammina
      sigpic

      Commenta

      • gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

        #4
        stavo pensando un integrazione della gensan,con vit strong,vitargo gensan,e gluta gensan anche per tenere d'occhio il prezzo,l'olio di pesce devo vedere,
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          aggiungerei un buon prework o almeno della creatina e della glutammina
          quoto.La creatina è un ottimo integratore per la fase di massa. il pre wo può dare una spinta in più in palestra, comunque con ramificati,glutammina,un buon multivit ,omega 3 ed eventualmente creatina, hai un'integrazione sufficiente.
          sigpic

          Commenta

          • gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

            #6
            grazie a tutti
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
              grazie a tutti
              Aggiungo creatina tamponata anche perchè non serve più il periodo di "carico" per cui puoi andare tranquillo
              Buona allenamento e mi raccoamando TIRA!!!
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • stallon
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 1666
                • 24
                • 9
                • Send PM

                #8
                ti consiglio kre-alkalyn della efx per la monidrata!il top

                Commenta

                • NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                  ti consiglio kre-alkalyn della efx per la monidrata!il top
                  Quoto
                  l'ho presa anche io... con una bella scorta
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta

                  • leo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 716
                    • 21
                    • 1
                    • AL centro dell' Italia.
                    • Send PM

                    #10
                    Pero ha detta di molti,la miglior creatina anche dopo le ultime uscite tamponate ecc rimane la monoidratato.
                    Poi come sempre e tutto soggettivo,specie con la creatina che ha una reazione diversa in ognuno.

                    Commenta

                    • gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      ti consiglio kre-alkalyn della efx per la monidrata!il top
                      mmh,buono anche il prezzo,optero per questa allora,thanks,per la gluta quella della isatori,per il multivitaminico e il vitargo ho optato gensan e l'omega 3 che dite?per che opto?
                      quindi crea gluta multivitaminico omega 3 bcaa vitargo omega 3 pro in polvere,mi sembra un integrazione completa no?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta

                      • stallon
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 1666
                        • 24
                        • 9
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                        mmh,buono anche il prezzo,optero per questa allora,thanks,per la gluta quella della isatori,per il multivitaminico e il vitargo ho optato gensan e l'omega 3 che dite?per che opto?
                        quindi crea gluta multivitaminico omega 3 bcaa vitargo omega 3 pro in polvere,mi sembra un integrazione completa no?
                        completa al 100% no ,l'essenziale per una buona integrazione finalizzata all'aumento della massa.

                        Commenta

                        • gokugogeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1128
                          • 22
                          • 3
                          • Rome, Italy, Italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                          completa al 100% no ,l'essenziale per una buona integrazione finalizzata all'aumento della massa.
                          si vabbe quello è ovvio,diciamo ho inserito l'essenziale
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                          Commenta

                          • stallon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 1666
                            • 24
                            • 9
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                            si vabbe quello è ovvio,diciamo ho inserito l'essenziale
                            secondo me il top è inserire anche il white flood in modo che ci puoi accostare la creatina.
                            Oppure jack 3d però la creatina la dovresti prendere post wo e nei giorni off.

                            Commenta

                            • gokugogeta
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1128
                              • 22
                              • 3
                              • Rome, Italy, Italy
                              • Send PM

                              #15
                              diciamo che almeno inizialmente non vorrei prendere troppa roba,inizierei gradualmente,visto che sarebbe la prima volta che faccio un programma di integrazione cosi . Ed è la prima volta che assumo glutammina,multivitaminico,omega3 e vitargo e crea.Secondo voi faccio inizialmente vitargo+gluta+omega+multivitaminco+bcaa+crea o la crea la inserisco in un secondo momento?
                              Lo sto dicendo da neofita nel campo dell integrazione,mi sono sempre allenato con i soli bcaa+whey .Quindi ho bisogno please della vostra esperienza grazie
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                              Commenta

                              Working...
                              X