Ciao a tutti,dopo aver postato tempo fa consigli su integrazione per la definizione mi trovo ora ad affrontare un programma di integrazione per massa che parte da settembre,lo posto ora he ho un po di tempo e la pennetta stranamente funziona;chiedo il vostro aiuto poiche di integrazione non sono molto esperto,vorrei iniziare con un apporccio base,certo se c'e qualcosa di indispensabile dite pure oppure se ci sono integratori scadenti...Questo è il link alla dieta http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6195533
eta 21
peso 83
altezza 188
Colazione:multivitaminico completo+2 capsule di omega 3
prewo:4 bcaa
Post wo:vitargo+whey+4 bcaa
Pranzo:2 capsule omega 3
Cena:2 capsule omega 3
Inserirei anche la glutammina,me la consigliate?se si in quale momento della giornata?mi manca qualche integratore fondamentale?Grazie per l'attenzione
P.S.:come dicevo ho aperto tempo fa un topic su integrazione,ma riguardava la definizione,se i mod intendono unire le discussioni chiedo scusa per il doppio topic
eta 21
peso 83
altezza 188
Colazione:multivitaminico completo+2 capsule di omega 3
prewo:4 bcaa
Post wo:vitargo+whey+4 bcaa
Pranzo:2 capsule omega 3
Cena:2 capsule omega 3
Inserirei anche la glutammina,me la consigliate?se si in quale momento della giornata?mi manca qualche integratore fondamentale?Grazie per l'attenzione
P.S.:come dicevo ho aperto tempo fa un topic su integrazione,ma riguardava la definizione,se i mod intendono unire le discussioni chiedo scusa per il doppio topic
Commenta