Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La CREA-TRONA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La CREA-TRONA

    Ciao ragazzi,
    stò iniziando un integrazione di Creatina anzi di Crea-trona H.K.B HARD KREATIN BUFFER
    H.K.B. è una novità assoluta nel campo dell’integrazione alimentare rivolta allo sportivo, frutto di ricerche scientifiche all’avanguardia svolte nel campo della sintesi molecolare dall’azienda tedesca Alzchem Trostberg GmbH produttrice della già nota Creatina Monoidrato a marchio CREAPURE®.
    H.K.B. è costituito per il 100% di sola CREA-TRONA®
    .

    CREA-TRONA® è una MOLECOLA DI SINTESI costituita da Creapure®
    (Creatina Monoidrato) e un buffer di sistema che regola il pH compreso tra 8,0 e 12,0.

    Il pH alcalino di Crea-Trona® permette una migliore stabilità e quindi un migliore assorbimento di Creatina nel corpo con conseguente miglioramento delle prestazioni.

    CREA-TRONA® è l’unico vero sistema tampone presente sul mercato.

    Il vero tampone si costituisce infatti con una componente acido debole (sodio bicarbonato) + base forte (sodio carbonato) che vanno a costituire insieme alla Creatina monoidrato un’
    UNICA molecola di sintesi
    .

    Il
    SISTEMA TAMPONE
    protegge la molecola di Creatina dall’acido gastrico e nella successiva fase di trasporto nel sangue, permettendo alla Creatina di arrivare nelle cellule muscolari incolume e con il massimo dell’efficacia.

    CONSIGLI D’USO: 3 capsule prima dell’allenamento con acqua o succo di frutta. Nei giorni di riposo 2 capsule al mattino e una alla sera.


    COME VI SEMBRA???le dosi secondo voi sono giuste?...

    #2
    io la stò usando una simile da lunedì di questa settimana...leggi quì penso che le dosi vanno bene...aspettiamo di sentire anche gli altri che dicano.
    forza e onore!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,
      stò iniziando un integrazione di Creatina anzi di Crea-trona H.K.B HARD KREATIN BUFFER
      H.K.B. è una novità assoluta nel campo dell’integrazione alimentare rivolta allo sportivo, frutto di ricerche scientifiche all’avanguardia svolte nel campo della sintesi molecolare dall’azienda tedesca Alzchem Trostberg GmbH produttrice della già nota Creatina Monoidrato a marchio CREAPURE®.
      H.K.B. è costituito per il 100% di sola CREA-TRONA®
      .

      CREA-TRONA® è una MOLECOLA DI SINTESI costituita da Creapure®
      (Creatina Monoidrato) e un buffer di sistema che regola il pH compreso tra 8,0 e 12,0.

      Il pH alcalino di Crea-Trona® permette una migliore stabilità e quindi un migliore assorbimento di Creatina nel corpo con conseguente miglioramento delle prestazioni.

      CREA-TRONA® è l’unico vero sistema tampone presente sul mercato.

      Il vero tampone si costituisce infatti con una componente acido debole (sodio bicarbonato) + base forte (sodio carbonato) che vanno a costituire insieme alla Creatina monoidrato un’
      UNICA molecola di sintesi
      .

      Il
      SISTEMA TAMPONE
      protegge la molecola di Creatina dall’acido gastrico e nella successiva fase di trasporto nel sangue, permettendo alla Creatina di arrivare nelle cellule muscolari incolume e con il massimo dell’efficacia.

      CONSIGLI D’USO: 3 capsule prima dell’allenamento con acqua o succo di frutta. Nei giorni di riposo 2 capsule al mattino e una alla sera.


      COME VI SEMBRA???le dosi secondo voi sono giuste?...
      Mi sembra semplice creatina con Ph modificato, può andare

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Va bene come è consigliato: 3 capsule prima dell’allenamento con acqua o succo di frutta. Nei giorni di riposo 2 capsule al mattino e una alla sera?

        Commenta


          #5
          non conosco i dosaggi ma sembra poco........fai un paio di grammi due volte al giorno, mattino e postwo

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Beh, credo possa essere definita a tutti gli effetti creatina alcalina, ne più ne meno.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Beh, credo possa essere definita a tutti gli effetti creatina alcalina, ne più ne meno.
              sbaglio però o la crealcaline non ha tamponi insieme?
              questa e quella che uso io li ha già di suo
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                sbaglio però o la crealcaline non ha tamponi insieme?
                questa e quella che uso io li ha già di suo
                che vuol dire "tamponi insieme"?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Comunque, per chiarire: il tampone è una sostanza che ha la caratteristica di mantenere inalterato il valore del suo pH. il tampone usato nella creatina in oggetto è costituito da NaHCO3 (che è un sale a reazione acida blanda)+CaCO3 (sale a reazione fortemente basica).L'unione di questo tampone(i cui valori di pH sono compresi tra 8 e 10) alla crea mono ti da la creatina alcalina. Ok?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Comunque, per chiarire: il tampone è una sostanza che ha la caratteristica di mantenere inalterato il valore del suo pH. il tampone usato nella creatina in oggetto è costituito da NaHCO3 (che è un sale a reazione acida blanda)+CaCO3 (sale a reazione fortemente basica).L'unione di questo tampone(i cui valori di pH sono compresi tra 8 e 10) alla crea mono ti da la creatina alcalina. Ok?
                    non mi è molto chiaro...leggi quì (era nella discussione riportata sopra aperta da me)

                    "A differenza della creatina presente sul mercato, xxxx dispone di due tamponi che gli forniscono stabilità a livello gastrico e attraverso il sangue evitando la sua degradazione.
                    xxxx dispone anche di un'attivante dell'assorbimento che incrementa la velocità di trasporto della creatina all'interno della cellula. Come risultato si ha una maggior quantità di creatina a livello muscolare."

                    cosa vuoi dire con il tuo discorso?
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      #11
                      si, scusa. ho letto ora la tua discussione.Il mio precedente intervento riguardava la crea usata da MM87. Il discorso comunque non cambia.I sistemi tampone vengono aggiunti per stabilizzare il pH del principio attivo (la creatina monoidrato) su valori basici (in genere pH 8-10).Quindi la creatina che usi, al di la del n. di tamponi con cui è stata trattata, è una alcalinizzata e devi assumerla con le modalità che ti ha suggerito Brosgym
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Per quanto riguarda le dosi??quando e quanto??...ps.=una capsula è 1 gr di creatrona

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda le dosi??quando e quanto??...ps.=una capsula è 1 gr di creatrona
                          io faccio così...
                          3cps appena sveglio sempre
                          3cps 30minuti prima di allenarmi
                          3cps subito dopo allenamento
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            #14
                            ma monoidrato e brioschi no eh??? tanto semplice quanto economico ed efficace

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎