Originariamente Scritto da NRG83
Visualizza Messaggio
Proteina lento rialascio al gusto Fragola?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioC'è anche il gusto yogurt/fragola.
Grazie.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioanche io le ho ordinate gusto choco mintsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioè un mix tra yogurt fragola? cmq ho deciso di puntare sulle Myofusion.
Grazie.
Una volta mi ricordo le Aminopro Gensan alla fragola. Peccato che ora abbiano smesso di produrre questo gusto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPeccato che ora abbiano smesso di produrre questo gusto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioEh io ho sentito che le case produttrice prediligono più usare vaniglia e cacao diciamo 2 gusti standard e poi altri come fragolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNaturalmente producono quello che si vende di più... Per noi consumatori peròsigpic
Commenta
-
-
Ottima scelta le myofusion alla fragola sono ottime!anche alla vaniglia
Se ti piacciono i gusti fruttosi,ti consiglio anche le myofusion alla banana,dicono che sono ottime..le sta provando anche un mio amico,ed il feedback e' positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioOttima scelta
Se ti piacciono i gusti fruttosi,ti consiglio anche le myofusion alla banana,ed il feedback e' positivosigpic
Commenta
-
-
Noi abbiamo le milk (100% caseina!!!) gusto fragola e banana...
Le caseine non sono totali nota bene... ma molto più lente...
Un abbraccio mao
nb: non lo faccio per pubblicizzare ma per darti un indicazione...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNoi abbiamo le milk (100% caseina!!!) gusto fragola e banana...
Un abbraccio mao
nb: non lo faccio per pubblicizzare ma per darti un indicazione...
Che le caseine siano "molto più lente" rispetto alle totali del latte non sono molto d'accordo... Le totali del latte sono pur sempre 80%caseine e 20% siero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNoi abbiamo le milk (100% caseina!!!) gusto fragola e banana...
Un abbraccio mao
nb: non lo faccio per pubblicizzare ma per darti un indicazione...
grazie cmq.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio50 Pro
10 Carbo
6 Fat...
Buono per un Pre Nanna...chissà se sono anche buone... lo contatto via mail? visto che non posso mandare messaggi privati via Forum ancora o non ho capito come si faccia.Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioOttimo per il prenanna, riguardo Sergio: sergio@bodyweb.it
Sono esaurite perchè il fornitore è momentaneamente senza.
Comunqe.... un lento rilascio, ma con poco lattosio lo vedo quasi impossibile... l'unica è l'uovo, devi scendere a compromessi con il gusto, suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono esaurite perchè il fornitore è momentaneamente senza. Comunqe.... un lento rilascio, ma con poco lattosio lo vedo quasi impossibile... l'unica è l'uovo, devi scendere a compromessi con il gusto, suvviasigpic
Commenta
-
Commenta