Ciao, ho usato la funzione cerca e ho letto tuttoooooo sugli aminoacidi sia liberi che ramificati, ho capito che vanno bene x gli spuntini (il pool) ma mi chiedevo se come spuntino prendo le whey e una banana non è che non assimilo il pool di aminoacidi dato che prendo anche le proteine che son composte da aminoacidi?
Spuntino di meta mattina: Pool aminoacidi + whey, si puo fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza MessaggioCiao, ho usato la funzione cerca e ho letto tuttoooooo sugli aminoacidi sia liberi che ramificati, ho capito che vanno bene x gli spuntini (il pool) ma mi chiedevo se come spuntino prendo le whey e una banana non è che non assimilo il pool di aminoacidi dato che prendo anche le proteine che son composte da aminoacidi?
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza MessaggioCiao, ho usato la funzione cerca e ho letto tuttoooooo sugli aminoacidi sia liberi che ramificati, ho capito che vanno bene x gli spuntini (il pool) ma mi chiedevo se come spuntino prendo le whey e una banana non è che non assimilo il pool di aminoacidi dato che prendo anche le proteine che son composte da aminoacidi?
Considera che il cibo solido rimane più in circolo, quindi avrai un rilascio più graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPrediligi cibo solido negli spuntini; prodotti tecnici sfruttali per momenti particolari come pre/post wo!
Considera che il cibo solido rimane più in circolo, quindi avrai un rilascio più graduale
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta