Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universal fat burners (termogenico)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    universal fat burners (termogenico)

    ragazzi come vi sembra il termogenico per chi ha sides con i stimolanti della universal? Il Fat Burners..con questi dosi:

    Per 1 tav (2gr):
    Colina 1gr
    Inositolo 500mg
    Betaina 200mg
    L-metionina 200mg
    L-Lisina 100mg
    Lecitina 100mg
    EFA 50mg
    L-carnitina 50mg
    Esratto di Uva Ursina 50mg


    Sui modi d'uso c'e scritto di prenderne due..ragazzi fatemi sapere al più presto!
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
    ragazzi come vi sembra il termogenico per chi ha sides con i stimolanti della universal? Il Fat Burners..con questi dosi:

    Per 1 tav (2gr):
    Colina 1gr
    Inositolo 500mg
    Betaina 200mg
    L-metionina 200mg
    L-Lisina 100mg
    Lecitina 100mg
    EFA 50mg
    L-carnitina 50mg
    Esratto di Uva Ursina 50mg


    Sui modi d'uso c'e scritto di prenderne due..ragazzi fatemi sapere al più presto!
    Cosa vuoi sapere con esattezza?
    Non è un cattivo prodotto.
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Cosa vuoi sapere con esattezza?
      Non è un cattivo prodotto.
      se è un buon prodotto...ovviamente associato ad una dieta corretta...

      Sono un pò allegrico agli stimolanti..sapete dirmi qualche buon nome di pre workout e volumizzatori che non contenga troppi stimolanti??
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
        se è un buon prodotto...ovviamente associato ad una dieta corretta...

        Sono un pò allegrico agli stimolanti..sapete dirmi qualche buon nome di pre workout e volumizzatori che non contenga troppi stimolanti??

        Mi sembra un controsenso... Se sei in definizione, un termogenico contiene sempre fonte di stimolanti e energizzanti tipo la caffeina. Se sei particolarmente sensibile non te lo consiglio...
        Volumizzatori punterei sull'L-Arginina in cps... 3 massimo 45 minuti prima del workout. Ce ne sono molte in giro se fai un CERCA trovi anche le recensioni di queste.
        Tornando sul termogenico, quello che hai messo te mi sembra buono per i suoi ingredienti, ma ripeto, se sei allergico, non te lo consiglio anche perchè il termogenico ha un suo periodo come anche il resto degli integratori (creatina, glutammina, whey...) cioè non serve per 1 settimana prenderlo tutti i giorni e poi basta oppure prenderne 2 giorni si e 2 no... deve esser costante e tu soffrendo di allergia, potresti risentirne prendendolo con costanza....
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          Mi sembra un controsenso... Se sei in definizione, un termogenico contiene sempre fonte di stimolanti e energizzanti tipo la caffeina. Se sei particolarmente sensibile non te lo consiglio...
          Volumizzatori punterei sull'L-Arginina in cps... 3 massimo 45 minuti prima del workout. Ce ne sono molte in giro se fai un CERCA trovi anche le recensioni di queste.
          Tornando sul termogenico, quello che hai messo te mi sembra buono per i suoi ingredienti, ma ripeto, se sei allergico, non te lo consiglio anche perchè il termogenico ha un suo periodo come anche il resto degli integratori (creatina, glutammina, whey...) cioè non serve per 1 settimana prenderlo tutti i giorni e poi basta oppure prenderne 2 giorni si e 2 no... deve esser costante e tu soffrendo di allergia, potresti risentirne prendendolo con costanza....
          si ho della L arginina a casa della Volchem...mai usata!
          non è che sono allergico...è che a volte troppo caffè mi stordisce! Più che atro ho bisogno di un pre workout che mi aiuti.. vado in palestra alla sera dopo lavoro e con questo caldo mi sento distrutto! mi inspira il jack 3d! anche se contiene caffeina penso lò proverò..
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
            si ho della L arginina a casa della Volchem...mai usata!
            perchè mai usata?
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              perchè mai usata?
              non so neanche io perchè...ogni capsula contiene 500 mg di arginina..comunque..mi è arrivato anche lo zma oggi e l'universal fat burners
              il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

              Commenta


                #8
                il termogenico in che momento è meglio prenderlo durante la giornata? stomaco pieno o vuoto??
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi in che momento della giornata prendo il termogenico?? poi per l'arginina vanno bene 1.5 g un'ora prima di allenarmi? non l'ho mai presa l'arginina..è che una scatola a casa...
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                    ragazzi come vi sembra il termogenico per chi ha sides con i stimolanti della universal? Il Fat Burners..con questi dosi:

                    Per 1 tav (2gr):
                    Colina 1gr
                    Inositolo 500mg
                    Betaina 200mg
                    L-metionina 200mg
                    L-Lisina 100mg
                    Lecitina 100mg
                    EFA 50mg
                    L-carnitina 50mg
                    Esratto di Uva Ursina 50mg


                    Sui modi d'uso c'e scritto di prenderne due..ragazzi fatemi sapere al più presto!
                    termogenico un pò fuori dagli standard tradizionali, mancano sostanze essenziali tipo la caffeina e la tirosina, piuttosto che il the verde o la capsaicina, la quantità di carnitina è pietosa, buona invece quella della colina e della betaina.........non mi piace ma credo tu l'abbia già acquistato......

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                      Ragazzi in che momento della giornata prendo il termogenico?? poi per l'arginina vanno bene 1.5 g un'ora prima di allenarmi? non l'ho mai presa l'arginina..è che una scatola a casa...
                      Fai un assunzione pre colazione ed una pre wo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                        Ragazzi in che momento della giornata prendo il termogenico?? poi per l'arginina vanno bene 1.5 g un'ora prima di allenarmi? non l'ho mai presa l'arginina..è che una scatola a casa...
                        Termogenico prima di colazione 1 cp e 60-45 minuti prima 2cps.
                        L'arginina fai anche 2-3grammi 45 minuti prima di allenarti.
                        hai una scatola che fa da soprammobile? Sprecata... usala
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                          Termogenico prima di colazione 1 cp e 60-45 minuti prima 2cps.
                          L'arginina fai anche 2-3grammi 45 minuti prima di allenarti.
                          hai una scatola che fa da soprammobile? Sprecata... usala

                          per ora prendo due capsule dopo cena... ok quando mi alleno le prendo pre wo e quando non mi alleno?
                          il mio diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                            ragazzi come vi sembra il termogenico per chi ha sides con i stimolanti della universal? Il Fat Burners..con questi dosi:

                            Per 1 tav (2gr):
                            Colina 1gr
                            Inositolo 500mg
                            Betaina 200mg
                            L-metionina 200mg
                            L-Lisina 100mg
                            Lecitina 100mg
                            EFA 50mg
                            L-carnitina 50mg
                            Esratto di Uva Ursina 50mg


                            vorrei sapere come ti sei trovato con questo prodotto l ho acquistato da poco ti ringrazuo asp tua risposta ........................ metto i puntini perche mi dice che il msg e trp corto..... .................. .............. .... ...... .................................... muahahahhahhhahahahhahhahhahhaahgaggaggagggagagggga

                            Sui modi d'uso c'e scritto di prenderne due..ragazzi fatemi sapere al più presto!
                            ...................... .. .........

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎