aiutino su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aimor
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 107
    • 2
    • 2
    • Send PM

    aiutino su integratori

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum! volevo chiedere dei consigli a voi esperti è vi pongo il mio quesito.
    Mi alleno a casa da circa 4 mesi pero solo alcuni degl iesercizi che si possono fare in palestra e cioè: bicipiti tricipiti pettorali spalla( in parte) e flessioni 3 volte a settimana, a settembre comincio in palestra!Ieri per la prima volta ho comprato delle proteine esattamente le proaction whey pro e della creatina puura della ultimate. Quindi volevo sapere se ho comprato dei buoni prodotti e come utilizzare sia la crea che le proteine. mio peso è di 70Kg alto 1.78
    Aspetto vostri consigli !
    Last edited by aimor; 20-07-2010, 18:08:39.
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #2
    Bicipiti e Tricipiti



    Dovresti prima vedere la dieta prima di passare all'integrazione per cui t suggerisco il link dove puoi postarla, fartela commentare aggiustarla e rimandarla poi nell'integrazione.

    Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

    ricorda è più importante una buona dieta che una buona integrazione.

    Poi discorso Whey e Creatina è stato molto discusso in questi 2 post:






    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • aimor
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 107
      • 2
      • 2
      • Send PM

      #3
      La mia dieta? fa un po ridere quello che mangio ecco perche ho scelto di prendere proteine. la carne? la mangio se va bene una volta al mese!!!perchè non mi piace .

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #4
        NRG83 ti ha postato dei link; consultali e prova a programmarti una dieta che fa a caso tuo aiutandoti dei threads in nota:

        Threads, consigliati in nota.

        dopo si passerà ad una eventuale integrazione
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • aimor
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 107
          • 2
          • 2
          • Send PM

          #5
          Quinid significa che quello che ho comprato per ora non devo prenderli?

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
            Quinid significa che quello che ho comprato per ora non devo prenderli?
            Significa che prima è meglio leggere le guide e poi iniziare ad usarli

            Commenta

            • aimor
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 107
              • 2
              • 2
              • Send PM

              #7
              Certo , la guida su come assumere creatina l'ho letta e anche sulle proteine.. solo che mi chiedo una cosa.. sulle confezioni sono riportati dei dosagi qui completamente altri!! quinid vi chiedo se prendo 60g di proteine 30 al mattino e 30 la sera vanno bene?
              creatina x ora credo che ne prendero 7g al giorno va bene?

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                Certo , la guida su come assumere creatina l'ho letta e anche sulle proteine.. solo che mi chiedo una cosa.. sulle confezioni sono riportati dei dosagi qui completamente altri!! quinid vi chiedo se prendo 60g di proteine 30 al mattino e 30 la sera vanno bene?
                creatina x ora credo che ne prendero 7g al giorno va bene?
                Le proteine non hanno una quantità precisa. Risci con il cibo a raggiungere la quantità da te desiderata??Ok niente proteine in polvere. Non riesci con i cibi solidi?? Allora usi la quantità necessaria in polvere.La discriminante è il tuo fabbisogno non una quantità fissa.

                Commenta

                • NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  NRG83 ti ha postato dei link;
                  Grazie, ormai ho quasi i link nei preferiti perchè mi piace rileggerli per capire meglio il funzionamento
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta

                  • aimor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 107
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Si chef calcola che io la carne come detto prima non la mangio quasi mai, 1 volta la settimana mangio solo petto di pollo, a pranzo pasta e poi frutta,non credo che con questa alimentazione raggiungo le proteine neccessare. per quantro riguarda la creatina 7 grammi andrebbero bene x 4 settimane'

                    Commenta

                    • CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                      Si chef calcola che io la carne come detto prima non la mangio quasi mai, 1 volta la settimana mangio solo petto di pollo, a pranzo pasta e poi frutta,non credo che con questa alimentazione raggiungo le proteine neccessare. per quantro riguarda la creatina 7 grammi andrebbero bene x 4 settimane'
                      I conti li devi fare tu e se non ci arrivi forse dovresti usare + di 60 grammi al giorno

                      Commenta

                      • aimor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 107
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        ok grazie x il consiglio. rimane pero il dubbio sulla creatina!! cosa mi consigli?

                        Commenta

                        • NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                          ok grazie x il consiglio. rimane pero il dubbio sulla creatina!! cosa mi consigli?
                          Cosa vuoi sapere più di quello che c'è scritto nella guida, riguardo la creatina?
                          sigpic

                          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                          Commenta

                          • paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                            Si chef calcola che io la carne come detto prima non la mangio quasi mai, 1 volta la settimana mangio solo petto di pollo, a pranzo pasta e poi frutta,non credo che con questa alimentazione raggiungo le proteine neccessare. per quantro riguarda la creatina 7 grammi andrebbero bene x 4 settimane'
                            E tu vorresti fare BB con questa alimentazione?
                            Prima di pensare alla crea ti consiglierei di sistemare la dieta, non faresti altro che buttare soldi

                            Commenta

                            • NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                              La mia dieta? fa un po ridere quello che mangio ecco perche ho scelto di prendere proteine. la carne? la mangio se va bene una volta al mese!!!perchè non mi piace .
                              Beh se cmq non riesci proprio ad assumere le proteine con la carne o con magari qualche legume proteico, allora lì si puoi pensare ad un'integrazione consistente di proteine in polvere, ma prima vedi se ne hai davvero bisogno.

                              Appena ti fai correggere la dieta, apri un nuovo 3d dove linki la dieta che ti impegnerai a seguire e poi vediamo come integrarla.

                              Non puoi costruire una casa senza le fondamenta
                              sigpic

                              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X