Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i migliori integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i migliori integratori

    Ciao,mi alleno con i pesi da oltre 12 anni ed ultimamene sono stato qualche anno fermo e non sono tanto aggiornato sugli integratori.In passato ho sempre usato la multipawer ora vorrei integrare in questo modo roteine=EAS precision proteine
    creatina=phosphagen hp EAS
    peptidi=amino fuel TWILAB
    ramificati=bcaa GENESIS
    glutammina=gl3 glutamine TWILAB
    Cosa ne pensate?
    Questi prodotti sono forse migliori?
    1)super whey fuel TWILAB
    2)glutamine fuel power TWILAB
    Infine vorrei sapere cosa pensate della multipawer.Ho notato che nel forum viene scarsamente considerata.
    Saluti.
    Santana

    #2
    Tutte ottime scelte,comunque la GL-3 non è della TWINLAB ma della AST e secondo me è una delle migliori in commercio se non proprio la migliore.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Hei bro' anche tu le proteine alla banana della Multipower!! ... le mie preferite comunque sono le Super Whey Fuel. Penso di essere d'accordo con santana... ... (figato)... le Precision Protein dell'EAS sono il top, meglio di queste non le trovi, come anche secondo me x le Super Whey Fuel. x quanto riguarda la creatina ed il Phosphagen concordo. L'ho appena utilizzato sino a poco tempo fa ed è un ottimo prodotto. La glutammina compera quella dell'AST o della Genesis, x quantità e rapporto qualità/prezzo, come comunque lo è x la creatina. Non x qualche motivo, ma x glutammina e creatina sembra proprio che l'AST negli ultimi tempi attiri + gente... ...

      Vito

      Commenta


        #4
        Ya ok... I got it !!!

        Commenta


          #5
          OK Animal ho capito che la multipower non ti piace, ma per gli altri integratori che ho citato cosa mi consigli
          Santana

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎