Conoscete qualche altra marca valida oltre a pharmapure e +watt da provare?grazie
maltodestrine marche..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma che vuoi provare?
sono tutte uguali
c'è caso che la casa produttrice sia addirittura la stessa per 3/4 del mercato
valuta solo la destrosio equivalenza, per il resto è una commodity
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola syform le vende a DE9
però è dura trovarle
edit: contiene fruttosio e okg,nn mi piace molto.
edit2:Sembra che sia cmq un valido prodotto visto che ho appena letto che malto + fruttosio migliorano l'ossidazione muscolare dei carboidrati,non so se sia solo una bella frase quella che ho scritto o se abbia qualche riscontro.Last edited by hollywoodundead; 20-07-2010, 00:01:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma che vuoi provare?
sono tutte uguali
c'è caso che la casa produttrice sia addirittura la stessa per 3/4 del mercato
valuta solo la destrosio equivalenza, per il resto è una commodity
Quoto, alla fine son le stesse in tutte le marche, si fanno concorrenza tra loro, ma le differenze sono praticamente nulle.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Come mai nella confezione del barattolo di malto della +watt c'è scritto "utile per la preparazione di bevande a basso indice glicemico".Le maltodestrine avendo un de tra i 18 e i 20 nn dovrebbero rilasciare glucosio in modo rapido?!perchè parla di bevanda a basso indice glicemico,son perplesso
Volevo chiedere altre due cose,è vero che le carb up della prolabs hanno una de=15?Le maltogen 19 della gensan,nel sito principale dell'azienda viene descrito questo prodotto come costituente di zuccheri complessi,cioè a rilascio graduale per quanto mi riguarda,ma queste malto come fanno a essere a rilascio graduale se hanno una de =19,è un po confusionaria la descrizione del prodotto.Last edited by hollywoodundead; 20-07-2010, 10:42:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola syform le vende a DE9
però è dura trovarle(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosto***** magari a trovarle. io il minimo che ho trovato è 18
Sinceramente pensavo che con DE piu bassa non si trovassero.. ho scoperto una cosa nuova,anche se non le ho mai viste in nessun negozio e nemmeno online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosto***** magari a trovarle. io il minimo che ho trovato è 18Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggioio 19
Sinceramente pensavo che con DE piu bassa non si trovassero.. ho scoperto una cosa nuova,anche se non le ho mai viste in nessun negozio e nemmeno online
Commenta
-
Commenta