Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine marche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine marche..

    Conoscete qualche altra marca valida oltre a pharmapure e +watt da provare?grazie

    #2
    ma che vuoi provare?

    sono tutte uguali

    c'è caso che la casa produttrice sia addirittura la stessa per 3/4 del mercato

    valuta solo la destrosio equivalenza, per il resto è una commodity

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma che vuoi provare?

      sono tutte uguali

      c'è caso che la casa produttrice sia addirittura la stessa per 3/4 del mercato

      valuta solo la destrosio equivalenza, per il resto è una commodity
      Conosci altre marche con de piu basso?per quanto riguarda il provare altre marche nn sapevo fossero prodotte tutte dallo stesso fornitore,piu o meno,cambia poco cmq,mi piace anche collezzionare i barattoli ,ne conosci qualcun altra di marca?

      Commenta


        #4
        la syform le vende a DE9

        però è dura trovarle

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          la syform le vende a DE9

          però è dura trovarle
          se sono le malto+ a de=10 costano il doppio quasi ,almeno le ho trovate

          edit: contiene fruttosio e okg,nn mi piace molto.

          edit2:Sembra che sia cmq un valido prodotto visto che ho appena letto che malto + fruttosio migliorano l'ossidazione muscolare dei carboidrati,non so se sia solo una bella frase quella che ho scritto o se abbia qualche riscontro.
          Last edited by hollywoodundead; 19-07-2010, 23:01:22.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ma che vuoi provare?

            sono tutte uguali

            c'è caso che la casa produttrice sia addirittura la stessa per 3/4 del mercato

            valuta solo la destrosio equivalenza, per il resto è una commodity

            Quoto, alla fine son le stesse in tutte le marche, si fanno concorrenza tra loro, ma le differenze sono praticamente nulle.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              Come mai nella confezione del barattolo di malto della +watt c'è scritto "utile per la preparazione di bevande a basso indice glicemico".Le maltodestrine avendo un de tra i 18 e i 20 nn dovrebbero rilasciare glucosio in modo rapido?!perchè parla di bevanda a basso indice glicemico,son perplesso

              Volevo chiedere altre due cose,è vero che le carb up della prolabs hanno una de=15?Le maltogen 19 della gensan,nel sito principale dell'azienda viene descrito questo prodotto come costituente di zuccheri complessi,cioè a rilascio graduale per quanto mi riguarda,ma queste malto come fanno a essere a rilascio graduale se hanno una de =19,è un po confusionaria la descrizione del prodotto.
              Last edited by hollywoodundead; 20-07-2010, 09:42:25.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                la syform le vende a DE9

                però è dura trovarle
                sto***** magari a trovarle. io il minimo che ho trovato è 18
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  sto***** magari a trovarle. io il minimo che ho trovato è 18
                  io 19
                  Sinceramente pensavo che con DE piu bassa non si trovassero.. ho scoperto una cosa nuova,anche se non le ho mai viste in nessun negozio e nemmeno online

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    sto***** magari a trovarle. io il minimo che ho trovato è 18
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    io 19
                    Sinceramente pensavo che con DE piu bassa non si trovassero.. ho scoperto una cosa nuova,anche se non le ho mai viste in nessun negozio e nemmeno online
                    le malto+ della syform si trovano tranquillamente in rete,cercate meglio

                    Commenta


                      #11
                      si forse online si... io parlavo di negozi della mia città....
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎