aiuto integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackmamba92
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto integrazione

salve a tutti ho 20 anni sono alto 1 85 e peso79 kg faccio palestra da 1 anno e mezzo e vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'integrazione adesso che voglio ricominciare a mettere massa questa è la mia dieta
    colazione
    200 ml di latte
    5 6 fette biscottate 30gr whey
    un frutto
    spuntino
    60 gr pane più bresaola
    pranzo
    100gr di pasta 200 gr pollo o tacchino o pesce ,2 cucchiaia di olio più frutta
    cena 150 200 gr carne bianca più verdura
    pre work 4 bcaa più 4 g creatina
    post banana più cretina e bcaa
    secondo voi potrebbe andare così consigli?
  • Alphard
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 14979
    • 92
    • 362
    • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da blackmamba92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho 20 anni sono alto 1 85 e peso79 kg faccio palestra da 1 anno e mezzo e vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'integrazione adesso che voglio ricominciare a mettere massa questa è la mia dieta
    colazione
    200 ml di latte
    5 6 fette biscottate 30gr whey
    un frutto
    spuntino
    60 gr pane più bresaola
    pranzo
    100gr di pasta 200 gr pollo o tacchino o pesce ,2 cucchiaia di olio più frutta
    cena 150 200 gr carne bianca più verdura
    pre work 4 bcaa più 4 g creatina
    post banana più cretina e bcaa
    secondo voi potrebbe andare così consigli?
    Ricordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

Commenta

Working...
    X