Consiglio programma di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariocat
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 142
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio programma di integrazione

ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per fare un programma di integrazione da settembre; in questo periodo ho provato a prendere il cell tech per fare una prova, ma non lo sopporto... tutto quello zucchero è così necessario? mi dite un tipo di creatina più semplice da prendere? ho letto del fatto che va presa comunque con lozucchero, mi potete spiegare?

Diciamo che per fare un integrazione completa cosa bisogna prendere?

proteine, glutammina, amminoacidi e creatina vanno bene?

tutti questi prodotti pre-post workout, che contengono miscele varie sono così necessari?
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Guarda ti linko tre post che possono interessanti sia per creatina, sia per amminoacidi e proteine in generale. così ti fai un'idea di quello che ti potrebbe servire REALMENTE

sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• mariocat
      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
      • 142
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie della risposta!

certo, sul quantitativo di creatina non è chiaro...io ho sempre sentito che il carico si fa con una ventina di grammi al giorno e il mantenimento con circa la metà...non è così?

se uno non può prenderla prima del workout, ci sono altri modi possibili di assunzione?

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
        grazie della risposta!

certo, sul quantitativo di creatina non è chiaro...io ho sempre sentito che il carico si fa con una ventina di grammi al giorno e il mantenimento con circa la metà...non è così?

se uno non può prenderla prima del workout, ci sono altri modi possibili di assunzione?
        Ormai la fase di "carico" è inutile se fai un bel CERCA trovi molte informazioni sulla creatina che non sapevo nemmeno io...
        cmq suddiviso in 3-4 parti in giornata secondo me è il momento migliore, perchè il corpo assimila di più piccole dose al giorno piuttosto che una sola dose spessa in unico momento.
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

Working...
        X