Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lipo 6 black oppure ALC+caffeine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lipo 6 black oppure ALC+caffeine?

    Salve a tutti

    sono indeciso tra queste due soluzioni.

    Quale mi consigliate?

    Chi el ha provate entrambe quale soluzione mi consiglierebbe sia dal punto di vista economico che d quello degli effetti sull'organismo?

    Grazie a tutti per l'aiuto

    #2
    qui avrai molte risposte (sez. feedback): Supplements Feedback - Il Forum del Body Building & Fitness e usa anche il search.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      scusami, sono mezzo rincoglionito dal caldo e dal database di 2 milioni di voci che sto analizzando per lavoro

      grazie mille

      Commenta


        #4
        Lipo 6 black è considerato uno dei migliori termogenici.Ne ho fatto un ciclo qualche tempo fa, ma non mi ha entusiasmato.La reazione agli stimolanti è soggettiva quindi magari a te potrebbe dare buoni risultati.Personalmente mi sento di consigliarti la soluzione stack alc+caffeina ai quali puoi aggiungere la tirosina. A me e molti altri utenti ha fatto molto bene. Se vuoi saperne di più
        Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
        sigpic

        Commenta


          #5
          su consiglio di xymox67 ho deciso di segurie anch'io il programam alc+caffeine per 4 settimane

          Sto acquistando i prodotti e cerco il vostro consiglio

          che ne dite di:

          M Double You Caffeine
          200 cps Natural


          Ids Acetyl L-Carnitina
          120 cps Natura

          Sono dei buoni prodotti?
          il rapporto qualità' prezzo e' ok?
          Quale tirosina prendere?

          Voi cosa consigliereste?

          Ciao grazie

          Commenta


            #6
            Caffeina anidra,una vale l'altra(compra quella che costa meno) .Anche per alc hai molta scelta. IDS non la conosco,comunque deve essere buona.Io mi trovo alla grande con alcar della SAN
            sigpic

            Commenta


              #7
              ordine fatto. Grazie mille per i consigli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                ordine fatto. Grazie mille per i consigli
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  oggi finalmente è arrivato il pacco ma al alvoro mi hanno cmabiato il piano di ferie.

                  Vado in ferie fra circa due settimane.

                  Secondo te ha senso effettuare un ciclo di 2 settimane oppure rimando tutto a quando torno?

                  ciao e grazie per i consigli

                  Commenta


                    #10
                    Fai come credi.In 2 settimane hai modo di renderti conto comunque degli effetti dello stack sul tuo organismo.Altrimenti aspetti e al ritorno dalle ferie inizi un bel ciclo intensivo di 3-4 settimane
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      io direi di aspettare il ritorno dalle ferie per diversi motivi..su tutti il fatto che in vacanza si sgarra spesso e volentieri(e ci mancherebbe pure) per cui ,dato per scontato il fatto che questi prodotti sono validi solo se associati a una buona dieta,dovresti iniziare poi interrompere poi ripartire con mezza scatola....non lo so secondo me ripeto ,è molto meglio fare un bel ciclo quando torni continuo e completo..solo lì puoi realmente testare l'efficacia del prodotto ...cmq alcar(in polvere) caffeina + tirosina è un ottimo stack almeno per mia esperienza personale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                        Secondo te ha senso effettuare un ciclo di 2 settimane oppure rimando tutto a quando torno?
                        Con un Nuovo prodotto soprattutto dopo varie buone recensioni, personalmente io proverei già da subito anche perchè in 14 giorni riesci a sentirne gli effetti...
                        unico mio modesto parere
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎