Turni notturni e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    Turni notturni e integrazione

    Ciao ragazzi, cosa fareste al mio posto?
    Vi spiego, per motivi di lavoro 1 settimana al mese ho i turni notturni (dalle 21 alle 5 di mattina) a lavoro e faccio una mansione da ufficio ossia 8 ore seduto ahimè

    Dieta a parte che avevo già scritto in un post ma me la sto facendo correggere un po' meglio, contando che torno a casa alle 5.30 di mattina dormo fino alle 13 e quindi son pronto per fare un pranzo abbondante, cosa fareste voi per integrarvi in quelle ore d'ufficio e con questi sballi di orari?
    Per esempio la colazione me la salto per forza e la cena la devo anticipare alle 19-19.30 ...

    contando che mi alleno dalle 16 alle 17.30 o dalle 17 alle 18.30, voi al mio posto cosa fareste?
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

    #2
    anchio faccio il turno notturno... il mio va dalle 22 alle 06 a poi pranzo alle 14... io solitamente verso mezzanotte ma faccio un panino con il tonno e poi verso le 04 mi faccio uno shaker con un blend proteico

    Commenta

    • NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
      anchio faccio il turno notturno... il mio va dalle 22 alle 06 a poi pranzo alle 14... io solitamente verso mezzanotte ma faccio un panino con il tonno e poi verso le 04 mi faccio uno shaker con un blend proteico
      Teve ma mi sembra di parlare con uno specchio perchè anche io faccio così panino con tonno o prosciutto crudo oppure uno spuntino della montana e verso 3.30-4.00 anche io il frullato di proteine ma a lento rilascio oppure me lo preparo a casa quando torno prima di addormentarmi....
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta

      Working...
      X