Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia esperienza con la creatina....ma vorrei riprovare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia esperienza con la creatina....ma vorrei riprovare

    allora...usai la creatina per 2 anni dal 95 al 97, il primo ciclo usai quella Multipower..carico con 20 g al giorno in dosi da 5 gr, mezzora prima dei pasti e due ore dopo...effetti: aumento di forza e maggior pienezza muscolare..all'epoca non usavo insieme il destrosio per veicolare meglio..cmq usavo anche proteine, ramificati...poi passai i successivi cicli dopo 15 gg di stacco, alla creatina progetto nutrizione, ne feci diversi..dopo il primo ciclo iniziai a avere problemi di affanno, ossia sotto i pesi mi mancava fiato, recuperavo piu a rilento tra le serie, diventai bianco e pallido in viso col tempo e forti dolori ai reni e le urine puzzavano tremendamente e avevano un colorito arancione ....penmsai di essermi fottuto i reni e aver problemi con l'eritropoiesi...ma i reni non erano molto danneggiati, però i dolori c'erano e l'affanno anche, premetto che facevo e faccio dal 91 vita e dieta da culturista..ho anche gareggiato, ma la creatina la bloccai e guarii da quei sintomi..forse il mio fabbisogno era già ampiamente coperto dalle proteine animali?..forse i miei reni erano da buttare? forse la creatina era impura di origine cinese?
    non lo so, ma vorrei tanto provare il phosphagen, ma ho anche il terrore di rivivere quei 2 anni, dove non capivo cosa avessi, perchè stavo così male..quell'affanno..anche per le scale..sparito piano piano una volta abbandonata la creatina

    #2
    inoltre bevevo 4 litri d'acqua oligominerale al giorno quindi depurazione c'era....

    Commenta


      #3
      hai usato x 2 anni la stessa marca di creatina e ti ha dato sempre gli stessi problemi? hai fatto le analisi del sangue?
      Nelle creatine prodotte non a regola d'arte si trovano composti tossici: il tuo medico magari può dirti se questi (dicianamide, creatinina, diidrotriazina) possono indurre i sintomi che hai sofferto

      Commenta


        #4
        PURTroppo ho un medico incapace totale, il classico medico contro chi si allena sodo, contro le diete iperproteiche, insomma il solito incompetente...diceva che ero in superallenamento...solo che io mi allenavo 2 giorni a settimana e in più quei sintomi mi facevano smettere 15 giorni di allenarmi ogni 2 mesi praticamente...quindi non so..le analisi le feci , feci anche urino cultura perchè vedevo le urine scure, c'era una minimissima irrilevante presenza di eritrociti, ma azotemia ecc. erano a posto...bah

        Commenta


          #5
          Anche se non sono un grande fan della Multipower, penso che i prodotti siano di una garantita purezza farmaceutica. Molto + probabile è la tua intolleranza nei confronti della creatina. Non so se sia il caso... ma forse faresti meglio a cambiare medico. Oggi come è oggi i medici dovrebbero aggiornarsi un pochino di + e non solamente dire: "questo fa male, questo no..." ma anche andare incontro alle esigenze xsonali di quella determinata xsona. E' logico che se fai culturismo devi incrementare un alta quota proteica, come è cosa regolare assumere creatina o BCAA e così via. Essere di mentalità occlusa oggi è un suicidio. Penso che probabilmente il tuo organismo, + precisamente reni e fegato, abbiano problemi nell'assorbire sostanze ergogene come la creatina monoidrata. Io a questo punto ti consiglio come primissima cosa, di accertarti come si deve di essere al top delle condizioni x assumere creatina; in secondo luogo invece di tentare con la solita creatina semplice, opta + x quella in format effervescente o eventualmente micronizzata che sono maggiormente assimilabili... penso che quest'ultima non dovrebbe neanche crearti particolari problemi di stomaco... però, come prima cosa accertati di stare bene, se il tuo organismo dice di no, allora lascia stare.
          Conoscere i propri limiti è la prima cosa.

          Ciao, Vito

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎