Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore andato a male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore andato a male...

    Per esperienza vostra sicuramente a qualcuno qua dentro sarà capitato che un integratore sia scaduto e andato a male,volevo chiedere se succede qualcosa a livello del colore o dell'odore del prodotto una volta che si supera la data di scadenza o se cmq si conserva male l'integratore,grazie

    #2
    Dipende.Non è detto che si abbiano evidenti alterazioni,così come potrebbe essere che neanche si verifichino.Ad ogni modo un prodotto scaduto lo eliminerei per evitare problemi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Dipende.Non è detto che si abbiano evidenti alterazioni,così come potrebbe essere che neanche si verifichino.Ad ogni modo un prodotto scaduto lo eliminerei per evitare problemi.
      Quoto xymox67.

      Altre cose che influiscono sulla durata sono luce ed umidità, meno ce ne sono e più dura. Se cade e si sporca è facile che la carica batterica aumenti e vada a male molto prima.



      Commenta


        #4
        Certo l'odore spesso ne risente sa di acido o ammoniaca o comunque diverso da quello precedente.......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          arà capitato che un integratore sia scaduto e andato a male,
          Era capitato a me con un post-workout, polvere diventata talmente dura che dovevo usare con forza le posate per romperla e mancava ancora 1 mese prima che scadesse!
          La usavo poco, solo quando facevo un allenamento da Tana delle Tigri
          e avevo bisogno di qualcosa per riprendermi...
          Tenuta sempre al fresco e in posto asciutto come tutti gli altri... aveva un odore strano... per non rischiare l'ho buttata.

          Non bisognerebbe assumere niente di scaduto
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            Era capitato a me con un post-workout, polvere diventata talmente dura che dovevo usare con forza le posate per romperla e mancava ancora 1 mese prima che scadesse!
            La usavo poco, solo quando facevo un allenamento da Tana delle Tigri
            e avevo bisogno di qualcosa per riprendermi...
            Tenuta sempre al fresco e in posto asciutto come tutti gli altri... aveva un odore strano... per non rischiare l'ho buttata.

            Non bisognerebbe assumere niente di scaduto
            vabbè un prodotto simile che ha certe caratteristiche ancor prima della data di scadenza,da dove caspità l'avevi preso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
              vabbè un prodotto simile che ha certe caratteristiche ancor prima della data di scadenza,da dove caspità l'avevi preso?
              non faccio nomi per non far cattiva pubblicità ma è stata la prima volta e l'avrò assunto solo qualche volta proprio perchè mi era stato avvertito di non prenderlo sempre ma solo in caso di grosso sforzo e quindi per recuperare rispetto a un semplice frullato di proteine.
              Solo che forse l'ho fatto durare troppo.. l'avevo preso nel 2008 e scadeva ad aprile 2010 e a marzo m'ha dato quel problema...
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta


                #8
                ho assunto residui bellici conservati nelle peggiori condizioni senza mai nessun problema. mi è andata bene.

                con questo lungi da me consigliare l'assunzione di prodotti scaduti o dalle caratteristiche poco convincenti, però, non essendo il solo ad aver fatto questi "esperimenti", posso dedurre che la probabilità di effetti collaterali è generalmente molto contenuta.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  posso dedurre che la probabilità di effetti collaterali è generalmente molto contenuta.
                  Si ho letto anche che la % di "malesseri" o peggio ancora "decessi" dovuti a integratori è veramente minima è più facile esser punti da una vespa.

                  Spero di non andare OT... ma PrinceRiky potresti dare un'occhiata a questo 3rd e dire la tua per favore?

                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Dipende.Non è detto che si abbiano evidenti alterazioni,così come potrebbe essere che neanche si verifichino.Ad ogni modo un prodotto scaduto lo eliminerei per evitare problemi.
                    Concordo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Dipende.Non è detto che si abbiano evidenti alterazioni,così come potrebbe essere che neanche si verifichino.Ad ogni modo un prodotto scaduto lo eliminerei per evitare problemi.
                      In fondo le etichette dicono "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro..."

                      ed è capitato che ho mangiato/bevuto qualcosa scaduto dopo anche 1settimana ma sai come si dice "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎