Integratori fanno sudare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #16
    Io sono un sudatore da podio, non solo pezzo l'ascella, ma anche schiena e pancia
    Ma con tirosina, alc, creatina, taurina ecc... non ho notato differenze.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Sugar-Free
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Io sono sotto animal cuts (termogenico)e devo dire che la sudorazione è aumentata abbastanza.

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Io sono un sudatore da podio, non solo pezzo l'ascella, ma anche schiena e pancia
        Ma con tirosina, alc, creatina, taurina ecc... non ho notato differenze.
        Da podio? 2' o 3' posto mi sa... perchè io sudo addirittura alle gambe (quadricipiti e polpacci) ... a volte sento sul femorale la gocciolina di sudore che scende mentre faccio squat e non immagini che fastidio

        I punti più critici sono viso e torace... e da quando prendo il termogenico se faccio il volare prono oppure le croci ai cavi faccio un laghetto per terra, dalle gocce che mi scendono da naso, mento e labbra...così tanto che da me avevano messo un mocio vileda per pulire..

        Purtroppo non esiste un integratore che ti faccia sudar meno ...
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        • tave86
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 334
          • 10
          • 20
          • Crema
          • Send PM

          #19
          la glutammina non penso proprio che faccia sudare

          Commenta

          • NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
            la glutammina non penso proprio che faccia sudare
            No infatti... quoto anche io ... quello che penso è che i termogenici detto appunto dal loro nome, potrebbero incidere, ma la santa glutammina no.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta

            Working...
            X